|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
se m ha fatto soffrire calci nel popò
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Tutti i miei ex sono tornati a distanza di anni....
Alcuni di punto in bianco... una serata fuori a rimembrare i vecchi tempi, e poi tornano nel limbo. Alcuni di punti in bianco... una serata fuori a rimembrare i vecchi tempi, e poi ti si appiccicano addosso: la loro ex li ha lasciati e vogliono tornare con la ex ex, che ovviamente ha di meglio da fare. Alcuni invece non ho mai smesso di sentirli... per me è più naturale così. Comunque non ne ho ancora trovato uno che sia sparito del tutto. Tornano. Cambiano idea. Mah.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Ho avuto solo una storia, di 10 anni, ed è stata ovviamente molto seria (mi sono sposato e separato): se ora tornasse la caccerei e pure in malo modo, pur avendole voluto bene più che a me stesso.
I motivi sono vari: primo, ora sto con una persona che mi merita davvero, matura, intelligente, seria, ecc... secondo mi ha fatto soffrire come un cane, terzo... non me ne frega assolutamente più nulla: ha deciso per la sua strada e amen: una volta passata, basta... e vari altri motivi... ovvio che l'incontro casuale, il saluto e lo scambiare due parole non sono un problema, ma credo che cyrà intendesse "tornare" nel senso che torna in cerca di ciò che ha lasciato. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
secondo me daresti l'impressione di uno che torna perchè nel frattempo non ha trovato di meglio........e quel che è più grave rischi che ti riprenda solo perchè anche lei è nella stessa situazione, d'altro canto se nel frattempo si è sposata ed ha dei figli sarebbe molto imbarazzante
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
A Cyrà, Verona porta bene come città (a me ha portato bene poi magari lei ha qualcuno, un uomo, magari è sposata...e poi uno che non dimentica per 15 anni... sembra uno "stalker", non so se mi spiego... cmq se decidi di farlo, buona fortuna
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
In "alta fedeltà" di Nick Horby c'è una storia del genere... si molla con la morosa e decide di ripercorrere la storia della sua vita incontrando tutte le sue ex una dopo l'altra, a partire dalle medie
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azz che è.
Anche a te Cyrano è presa la malinconia del stare single? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
raga chiamate uno psicologooooooooooo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

)