|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alla fine son poi gli stessi che quando vanno a guardare i figli di 7-8 anni giocare a calcio sbraitano e urlano come se stessero guardando una finale di champions...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Che genitori degenerati ha avuto.... Ma io mi chiedo: ok i genitor di questa bambianerano e saranno ancora, pervertiti di loro natura, con natura da megalomane....ma chi lai ngaggiava era più folle e malato di loro! Moh se questo pedofilo maniaco vien scagionao...sto delitto imarrà irrisolto? Che razza di civiltà
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' un mitomane e magari pure neanche tanto sveglio mentalmente, prova del Dna "quasi" inconfutabile non è lui il killer che l'ha stuprata e strangolata in galera cmq ci andrà quasi sicuramente per i suoi "passatempi" ma anche se è un rifiuto umano non merita la condanna a morte per l'omicidio di quella bambina, complimenti ai genitori che ho letto che facendo presentazioni in tv e sponsor vari si sono fatti i milioni sulla pelle della figlia.Ah e pare esser venuto fuori che l'omicidio potrebbe venire dall'interno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.