|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Si può scegliere il cane che meglio si adatta alle proprie possibilità o gusti e quindi è difficile che si decida di abbandonarlo. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
9 mesi da solo e pretendi che ti riconosca come padrona? e in piu esce e va in giro quando gli pare... non mi stupisco che ti abbia morso...
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
qui l'unica cosa allucinante per me è che la padrona non si sia fatta controllare immediatamente da un medico... ti ha morso i muscoli e non riesci a muovere bene il braccio
è un cane, un animale.. mica ci puoi parlare coi cani per capire cosa gli passa per la testa poi ti consiglio di farlo abbattere prestissimo e buonanotte... per il tuo bene e quello dei tuoi familiari
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ja]{|e non sopprimerlo,cioè portalo da un veterinario se ha qualche tumore o roba del genere,intendo malattia non curabile allora sopprimilo ma solo per non farlo soffrire,se non ha niente stagli un pò più vicino.
Ciaoo |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Un mio vicino di casa ha un hushy di 5 anni. Quando sta via due-giorni o di più, il cane ulula tutta la notte. Un'altro mio vicino di casa ha un barboncino così stupido che abbaia sempre a tutti compreso a lui... e non gli ha mai fatto niente di male! Anche per i gatti varia da uno all'altro. Io ho due gatte. Una non ne vuol sapere minimamente di stare in casa e sta tutto il giorno in giardino o gira nei paraggi e di notte dorme anche fuori. L'altra, già alle 6 del mattino comincia a fare il giro dell'abitazione a guardare se trova una porta o una finestra aperta e miagola finchè non la facciamo entrare. Mangia in garage, esce per fare i bisogni e poi rientra. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
1) quanti anni ha?
2) anche il mio cane aveva avuto sporadici attacchi di follia, ma si scoprì che erano causati da una ciste sulla testa che gli impediva il corretto flusso sanguineo al cervello : è stato curato ed è campato ancora 6 anni (è morto in dicembre a 12) |
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.