|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mi ha morso!
Non riesco più a muovere il braccio, mi ha morso sul bicipite, maledetto pazzo, io lo sapevo che novemesi l'anno da solo gli avrebbero fatto male. lo sapevo che tre mesi in comagnia avrebbero portato solo guai.
Adesso io pago le conseguenze, una chiàppa sbucciata e soprattutto un braccio perforato. Vaffanculo. Fa un male bestia, meno male che mio padre e mia sorella sono due anestesisti che aderiscono alla "terapia del dolore"... Il problema è che per questa notte non possono o cmq non hanno la possibilità di pensare al mio braccio semiparalitico... mMnchia, fa male e non lo posso muovere... Quanto odio questo cane che fino a due secondi fa adoravo, che fino a due secondi fa dice |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma ti ha azzannato cosi senza nessun preavviso? a mia madre era successo con il suo in piena faccia ed era saltato fuori che era un tumore al cervello e l'ha dovuto sopprimere.
e poi che intendi 9 mesi da solo O_o
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi spiace, magari è diventato un po forastico a stare assieme ai gatti?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() 9 mesi da solo? Non è per caso che hai preso la rabbia? Spero che il cane sia vaccinato! Non è meglio che tu faccia vedere al medico di famiglia il braccio dove ti ha morso il cane? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Sopprimilo prima che faccia male a qualcuno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
1)corri a farti visitare al pronto soccorso(per evitare un eventuale malattia)
2)porta il cane dal veterinario e scopri che cosa ha (magari è stato il caldo)...ah, il veterinario forse ti dirà che bisognia sopprimerlo...(se ha qualcosa di grave ovvio...) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
il cane che morde il padrone è un cane da sopprimere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ci starebbe una battutina ma non la faccio
comunque mi sa che lo devi sopprimere. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma di che parliamo, di un cane? 9 mesi solo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ma è quello che schizzavi con l'acqua?
p.s. se il mio cane dovesse mordermi lo ammazzerei di botte
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
si ma ci sfugge una cosa fondamentale: la razza.
Si può sapere? no perchè se è un pitbull... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si, è quello con cui giocavo con l'acqua... adesso è tranquillo, ma lo è sempre, ha degli episodi in cui ringhia o cerca di mordere chi prova ad accarezzarlo, ma finora sono stati fatti mooooooooolto sporadici, generalmente se ne fòtte di chi entra a casa mia...
Mio padre e mia sorella sono i miei medici, non ho bisogno dell'ospedale, anche se tuttora non riesco a stendere il braccio perché mi fa male il muscolo che mi ha morso... Sta nove mesi da solo perché sta a "casa di campagna", ma questa dista solo pochi metri da "casa in paese", e gli portiamo da mangiare ogni giorno o io o mio fratello o mio padre... In questi nove mesi l'abbiamo visto un po' strano, ma da quando siamo qui in campagna sembrava tornato normale, a parte un paio di volte che ha tentato di azzannare sconosciuti all'improvviso... però se c'era uno di noi davanti non aveva mai fatto una cosa del genere, quindi io mai e poi mai avrei potuto immaginare che azzannasse proprio me, 'ché io ogni sera quando torno a casa gli faccio un po' di coccole mentre attendo che si chiuda il cancello... Di sopprimerlo non se ne parla, preferisco farmi azzannare altre mille volte, piuttosto... Adesso c'è mia madre che sta telefonando a tutto l'elenco telefonico, ma non riesce a trovare un maledetto canile in tutta la sicilia occidentale |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Non voglio fare polemica ma un cane ha bisogno di cure costanti e non solo che gli si porti da mangiare, anche se il cane viene nutrito lo star da solo lo inselvatichisce soprattutto il pastore tedesco (avevo letto non mi ricordo dove che se il poastore tedesco rimaneva un tot di tempo libero nel bosco diveniva selvatico).
se volete continuare a tenere il cane fate pure ma considerando l'incrocio nn è un bassotto che al massimo ti da un morso e via è un cane di taglia grande che morde il padrone e di conseguenza molto pericoloso
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mamma mia, c'è gente che ha il concetto di cane come oggetto...mamma comprami il cane che voglio giocarci...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta abbiamo provato a darlo a un privato, ma si è rivelato un fallimento e ce lo siamo ripresi dopo nemmeno ventiquattro ore perché il tizio l'aveva lasciato in un appezzamento di terreno brullo e pieno di zecche |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
una puntura risolve tutto.
ma dai, davvero il tuo cane t ha morso? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cioè in 9 mesi ad un cane gli unici momenti in cui aveva un contatto umano erano quelli della pappa e vi stupite pure se è diventato cattivo ?
Se lo dovete trattare cosi' fatemi il favore di darlo via a qualcuno che ami gli animali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.