|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Soluzioni immediate non c'è ne sono ahimè;
A me è successo la stessa cosa, solo che i cani erano 6, maledetti cani che abbaiavano dietro ad un cancello e nella mia camera si sentiva tutto. Denunce, chiamate e il padrone se ne fotteva, abbiamo aspettato la natura: sono morti, ma cazzo 10 anni di notti andate a fanculo. E ogni volta che vedo passare il padrone lo guardo e gli dico: solo perchè l'omicidio in Italia è illegale... Romeo D.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
infatti! i cani son come figli piccoli, han bisogno della vicinanza dell'affetto continui del padrone... certa gente a onor del vero per quanto tratti male i propri animali tratta peggio i propri simili, e quindi la polpetta al padrone imho ci starebbe tutta con gente del genere... fatto sta che è una strada non percorribile. restano le vie legali ... ma .... auguri!
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Nelle mie zone ci sono anche molti gatti. In estate si accoppiano e quindi miagolano di continuo, specialmente sotto la mia finestra (vanno sempre dove c'è pulito). Dal momento che: 1 danno fastidio, 2 devo dormire anche se è estate, 3 non posso farli secchi, tengo sempre a portata di mano qualche vaso contenente acqua. Posso garantirvi che non vengono più a rompere.
Perciò prova con dei gavettoni! Soluzione che non fa danni ma che dovrebe bastare.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
finche è un cane a dar fastidio (lo fa inconsapevolmente dato ke è un animale) è un conto.... il mio vicino nn so dove lavori ma ogni mattina inclusi i festivi prende un pezzo di ferro o di legno e accende il flessibile che fa un rumorino alquanto sgradevole del tipo: mhmhmmm.....gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee (lui lo sa ke la gente dorme, mica come il cane)
ma io dico.....ma la gente!?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
un mio amico ha risolto il problema dei gatti e di un paio di cani randagi con una pistola ad acqua caricata con acqua e un po' di aceto (che e' un po' acido), gli tirava in faccia. metodo poco elegante e credo da non imitare, ma efficace.
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
All'animale come al bambino piccolo 2 sberle ogni tanto bisogna darle altrimenti non la capiscono.
E non ditemi che è barbaro perchè sono venuto su così e 2 sberle quando ci volevano mia madre ha fatto benissimo a darmele. Ciao. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
prendi il liquidator piu potente e bagna i cani, il mio si zittisce subito... oppure vai in una cabina e comincia a telefonare di notte a ciascun vicino oppure vai di fucile da cecchino sui cani...
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mettiti a abbaiare anche tu
![]()
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
la soluzione e' abbastanza semplice in teoria... basterebbe che i padroni facessero dormire i cani in casa la notte, in casa non abbaiano e sono anche piu' felici perche' dormono vicino ai padroni.
poi se ti dicono che il cane in casa sporca o cavolate del genere allora e' gente che non dovrebbe tenere un animale per nessun motivo... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Insomma il Cane va anche educato...non portato a casa e basta. Comunque per dormire uso anche io i tappi, è la soluzione più semplice, ci si abitua in fretta e si dorme alla grande
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
io ho 5 cani fuori che scassano le palle, sai come ho risolto? Minerve, i cani hanno una fifa matta...ne spari un paio in piena notte e oltre a svegliare i padroni scacci i cani...
Prova e fammi sapere. Ciau |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

ma io dico.....ma la gente!?