Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2003, 19:22   #21
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originally posted by "sanford"

Ehm, mi sono reso conto adesso che si parla di lettori DVD mentre io ho il masterizzatore DVD Toshiba SDR5002 che cmq è uguale alla foto quindi penso che la meccanica di base sia la stessa, già che ci sei prendi questo e sei a posto...

Old 26-05-2003, 19:31   #22
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originally posted by "seccio"

Beh, il prezzo è un po' diverso ma se avevi in mente di prenderlo non resterai deluso, il tuo attuale master sparirà dal case entro 5 minuti...
Old 26-05-2003, 19:37   #23
GrantMills
Senior Member

L'Avatar di GrantMills

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
allora...sono tornato ....per quanto riguarda il toshi (lo possiedo da pochi giorni quindi non posso essere molto dettagliato, ma cmq ci provo) pare sia riuscito a risolvere quel problema che avevo segnalato qualche post più su...ho disabilitato l'udma ...
ho provato a rippare anche un dvd e mi va a 5x, in continuo aumento (NON uso il firmware speciale da voi segnalato, probabilmente dipende dal fatto che è un dvd di un cartone animato non protetto...non saprei darvi altre spiegazioni)
per l'estrazione audio devo dire che è ottimo, i file salvati non contengono alcun tipo d'errore e mi sembrano assolutamente uguali all'originale
per la rumorosità...tra acceso e spento cambia solo il fatto che si accende il led anteriore ...
purtroppo in fatto di capacità di lettura (intesa sia in riferimento ai cd rovinati/masterizzati male sia alle protezioni) il liteon 52x non lo batte nessuno...il toshi è di sicuro meglio del mio precedente asus 12-40x (che mi ha sempre soddisfatto tranne per la rumorosità e il fatto che non passasse le protezioni), ma cmq resta inferiore ai master liteon

queste sono al momento le mie opinioni...può darsi che cambino in futuro...

ciao!
Old 05-06-2003, 17:00   #24
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Ragazzi dopo qualche titubanza....(...anche per motivi finanziari ) ho fatto la mia scelta....ho ordinato il Toshiba da Bow....pagato la bellezza di 35€ senza iva.....arrivato ieri....e......WOW.

Silenziosissimo..parte l'autorun dei CD manco me ne accorgo...vedo solo sul desktop apparire la finestra del CD..anche al massimo della velocità a leggere un CD per masterizzarlo è silenziossimo in confronto al mio vecchio BTC 50x...

lo trovato molto veloce , sia nella lettura di CD normali sia dei DVD.....io nn sono molto esperto di rippaggio o altre cose che potrei fare con il mio primo lettore DVD(si si avete capito bene!! ) ma per adesso l'ho trovato veramente eccellente...forse davvero la migliore scelta che potessi fare!!

tutto questo anche grazie a VOI.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL