|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
problema nuovo disco
ciao a tutti...
ho un disco della wd da 320gb nuovo di pallino e appena formattato stamattina... è gia la seconda volta che mentre trasferisco dei dati da un altro hd a questo che mi viene fuori un'avviso che dice + o meno: Windows - scrittura rimandata non riuscita, impossibile salvare tutti i dati del file d:\... I dati sn andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare i file altrove. questo errore mi spunta fuori all'infinito obbligandomi a riavviare il sistema... cosa potrebbe essere e cosa potrei fare per risolvere il prob? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Controlla che i cavi siano connessi bene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
controllato...i cavi sono tutti a posto....
nn è che per caso sono settori danneggiati? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prova a testare l'hd nuovo con l'utility della casa produttrice così magari vedi se è danneggiato lui oppure il problema è un altro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
provato a fare i vari test con l'utiliti della western digital ma sembra tutto a posto dal punto di vista settori...
cosa potrebbe essere...così nn posso neanche usare il pc che quando copio un file mi si pianta tutto.. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a cambiare il cavo ed eventualmente controlla il connettore di alimentazione
Togli eventuali altri dispositivi collegati allo stesso filo di alimentazione e magari controlla le tensioni dell'alimentatore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho provato a togliere i driver ide della nvidia...
per ora sembra nn dare più il problema... cmq strano perchè sl il disco da 320 lo faceva...il raptor con quei driver andava via tranquillo... ora vediamo se si è veramente risolto... ciao e grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.