|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
esistono italiani che mangiano pollo crudo one bevono il sangue crudo come si fa in asia?
ecco, appunto! aspettiamo fiduciosi l'aids dei salmoni, la gengivite dei tonni, lesaurimento nervoso della cinta senese.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La semplice influeza fa un vero e proprio sterminio in tutta Eu!!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
esiste l'aviaria ?
non me ne sono mai accorto. e se esiste vuol dire che mi teme domenica ho mangiato pollo sulla carbonella. Mi sa che domani mi faccio uno zabaione....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
son sparite intere nazioni europee... un cataclisma questa aviaria ( quando l'influenza fa molti più morti )
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

( quando l'influenza fa molti più morti
)
//\\ Vendo =>