|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io mi metto d'accordo per una linea politica e poi i miei alleati la tradiscono, che faccio? Tanto vale andare di nuovo alle urne...visto che i patti son cambiati. Ho capito quello che vuoi dire, ma non ci si può tappare il naso a tempo indeterminato.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tutto ciò grazie alla boccata di serietà di Brodi!
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè anche FI non si è distinta per la serietà in questo frangente anzi mi pare che abbia anche fatto pressioni per avere l'inclusione dei reati finanziari nell'indulto....anche se le carceri mica son piene per questi reati
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cavolo, si può storpiare il cognome dello zio Zilvio, e non del professore ? Basta focalizzare un punto solo, si vuole solo indagare da una parte sola! Più chiaro di così, voglio dire deve vinire Gesù a dirvelo ?
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
|
Di Pietro è una voce nel deserto e cerca di farsi sentire con l'unica arma che ha. non l'ho votato ma mi sta molto più simpatico ora.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non erano per la centralità del parlamento? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
John Donuts Ultima modifica di HenryTheFirst : 27-07-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() EDIT: anche il presidente Napolitano ha detto che l'autosospensione di Di Pietro non ha alcuna ragione istituzionale, se crede si dimette ma nn può autosospendersi da ministro.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 27-07-2006 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io poi non capisco. Tra fiduce e minacce di dimissioni, questo governo è ricattato dalle minoranze. Non riesce a fare una legge se non con decreto o fiducia. I primi decreti che hanno fatto sono stati pesantemente modificati. Quello sulle rendite immobiliari sarebbe stato un disastro se non si fossero accorti che invece di prelevare poci milioni di euro, ne prelevavano 50 miliardi (una finanziaria!
Questo governo è spacciato e nessuno si ricorderà qualcosa di buono fatto da loro...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
bisognerebbe modificare il titolo in "la gara dei falsi dimissionari".
Dopo la marcia indietro di Di Pietro sulle sue (molto) ipotetiche dimissioni, la prossima volta non ci sarà uno che si dica uno di coloro che l'hanno votato che crederà alla sua buona fede.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.