|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E non l'hanno ancora bannato a vita? E soprattutto, si diverte così? Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il ban in questo forum di fatto non esiste +
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
io lo paragono ad un matrimonio dove solo la casalinga puó decidere di lasciare il marito. Infatti ne mi sono sposato, ne mi sono fatto assumere
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Tlc: dividere in due telecom, un ente che gestisce la parte fisica, e telecom stessa che deve essere solo un operatore
Ordine dei giornalisti Ordine dei medici universita, a fan gloria tutti i baroni e rappresentanti di farmaci
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Boh, sará per il fatto che ho vissuto in posti diversi, ogni 3 o 5 anni ci siamo spostati con la famiglia dalla Puglia fino in Svezia passando per la Sardegna, Roma e adesso ho creato la mia famiglia a Bergamo (ma vorrei gia cambiare), sará per il fatto che ho sempre fatto cose diverse che l'idea del posto fisso mi angoscia!
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Avanti con le RCA, speriamo... Se riuscissero a fare anche solo questa cosa, Sinistra tutta la vita.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io sono felice del mio posto fisso |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
in effetti prodi ha affermato (almeno su rai radio parlamento ho sentito sta cosa) che ora tocca alle assicurazioni..
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ammonito.
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
BANCHE
NOTAI ASSICURAZIONI ecco le tre categorie a cui far perdere potere. Non lo faranno mai ma poi scusate, io capisco il controllo dei conti correnti, ma se ogni attività (anche individuale, classica partita IVA) obbliga ad aprire un conto corrente apposito così si dà ancora più potere alle banche! e si raddoppiano i costi a scapito del lavoro indipendente |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.