|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1302 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
A 1024x768 con dettagli High è tutto normale... Ever4ever
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
![]() Proverò a 1280*1024, sperando che la cara vecchia 6600gt regga
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
|
Sogni ad occhi aperti
Sul mercatino comunque si trovano a buon prezzo
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerco di farla semplice, cmq... il problema degli USA è dato da un non meglio specificato intoppo durante l'importazione del kit nel database tramite il GGS. Cercando di sovrascrivere il solo file imputato non si riesce a risolvere, nemmeno utilizzando una nuova versione del GGS che parrebbe permettere di utilizzare al meglio il modello di maglia degli USA, per l'appunto... un modello evidentemente un pò complicato da digerire. Usando gli USA (magari facendo un'amichevole USA-USA con le 2 divise diverse) noterete che fino al fischio d'inizio è tutto a posto... poi scompaiono tutte le parti dei kit, tranne la maglia del primo completo, quella bianca. Perchè?? Boh... Sta di fatto che se fermate l'azione e mettete un replay noterete una bella cosa... se allontanate la telecamera l'errore rimane, se la avvicinate... si vede di nuovo tutto! :shock: Dato che questo fastidiosa trasparenza NON E' risolvibile in modi normali (a meno di non riprendere un database originale e modificarlo di nuovo dall'inizio... cosa non certo breve) si è pensato di AGGIRARLA in base a ciò che vi ho detto prima... ovvero forzando il gioco a caricare le texture più grandi, più dettagliate (quelle che si vedono con le telecamere ravvicinate, appunto). Questo lo si fa col LODmixer e permette di giocare senza problemi... Ever4ever
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
|
In effetti avevo notato che nei replay ravvicinati le maglie apparivano...
Vai a capire Quote:
Sei stato solo sfortunato
|
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
@Ever Ora ho capito, prima avevo pensato alle robe più assurde Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
ciao ragazzi dovrei istallare di nuovo pes 5,lo tenevo senza aggiornamenti.
bene ho letto la prima pagina ma ancora non ho molto chiare le idee. vorrei scaricare la telecronaca se decente,orribile l'originale,e un aggiornamento completo di tutto il gioco,intendo rose,grafica,fix,cartelloni,calendari aggiornati,mercato ecc. cosa mi consigliate di scaricare? grazie in anticipo per le risposte
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Con il sistema che ho in sign potrò giocare a 1280*1024 senza rallentamenti con questo exe modificato? Se non sono troppo indiscreto,mi diresti con quale scheda e quale risoluzione hai avuto i rallentamenti di cui parlavi?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#1314 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vi imploro aiuto
Raga vi scongiuro aiutatemi a configurare il router.nn ce la faccio più..voghlio giocare su internet.Cìè qualcuno che se gli dico il modello del router mi sa dire come configurarlo?grazie giobba
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
PESEVOLUTIONMIX2006 FINAL WORLD CUP *DOWNLOAD*
PESEVOLUTIONMIX2006 FINAL WORLD CUP
*DOWNLOAD* By aliluka and friends of aliclub.forumfree.net SE VOLETE I MONDIALI NEL VOSTRO GIOCO...ECCO A VOI QUESTA PATCH.... ROSTERS, STADIUMS, ADBOARDS AND FACES FOR WORLD CUP NEW CLUBS JOGA BONITO AND ADIDAS +10 Caratteristiche Principali: Database: -Tutti i trasferimenti fino ad oggi. -Ricalibrati i valori di moltissimi calciatori in base alla stagione in corso. -Riviste tutte le convocazioni di tutte le nazionali partecipanti ai mondiali. -Nuove squadre World Cup 2006 e Champions League 2005/2006. -Asseganti a MOLTI giocatori le proprie capigliature attuali Credits: Superpatch, Lavoro svolto da: aliluka, cassanata KITSERVER UNI -Inserito il nuovo kitserver, con la possibilità di utlizzare oltre alle 2 maglie una terza o una quarta,una quinta con tutti i kits aggiornati al 2006 e MOLTI KIT della STAGIONE 2006/2007 e a tutte le nazionali del World Cup 2006. Tutti i crediti a tutti i kitmaker. Siti utili: Wevolution http://www.wevolution.org Evo-Web http://www.evo-web.co.uk Soccer Gaming forum http://www.soccergaming.tv/forumdisplay.php?f=39 Grazie mille a tutti i kitmaker (Spark, Kel, Qiankun, OPM, Bonaventurastar, Stan, Crespo, Fatal, Smod, The Thing, Viciouswe, Sakax2, Lucas 2491, Bule, HaloMaster, Re-arranged, -Billy-, guayo's, BlackBird, Gaitero, Egurino, Pitbull, FabioS, daikirai, Tearaway, Porko, eleanor, Yogui, Negromota, JJ, serginho7, toffeeboy e tutti quelli che ho dimenticato). Credits: fabios, wevolution Lavoro svolto da: aliluka FACES Inseriti piu di 1000 volti nel kitserver Credits: Cigman, The Chief, Mystiq, s'n e altri editor Lavoro svolto da: daddau BALL Inseriti quasi 700 nuovi palloni realistici nel kitserver Credits: all editor Lavoro svolto da: animaledizona STADI Aliclub Palace San Siro Nou Camp Highbury Gottlieb-Daimler-Stadion Allianz Arena Zentralstadion Old Trafford Fritz-Walter-Stadion Vicente Calderon Veltins Arena Schalke AOL Arena Delle Alpi Stadio Olimpico Stade de Gerland Stamford Bridge Anfield Road Parc de Princes Stade Velodrome Signal Iduna Park Stade de France St.James Park Rotterdam Stadion Stade de Suisse RheinEnergie Stadion Olympiastadion Berlin Riazor Mestalla Amsterdam Arena Estádio da Luz Santiago Bernabeu Estádio do Dragão Commerzbank Arena AWD Arena EasyCredit-Stadion Credits: Fretz, nt89, zeus, gwidon and other editor. Lavoro svolto da: aliluka ADBOARDS Credits: Bombillero, Arquero7171 Lavoro svolto da: aliluka STRISCIONI Nuovi striscioni autentici delle tifoserie per club e nazionali. Credits: Superpatch 3.0 KIT REFEREE Nuove divise degli arbitri dei mondiali. Credits: Bonaventura Lavoro svolto da: aliluka BOOTS Nuovi scarpini inseriti. Credits: Capela Lavoro svolto da: aliluka, daddau Grafica Menù: Rieditata totalmente la la parte grafica dei menù. Credits: soccerart Lavoro svolto da: aliluka Musiche: Tante nuove musiche inserite Credits: Pesol Team, ginetto Lavoro svolto da: Francesco---91 Cori: Nuovi cori reali per le squadre di club e nazionali. Credits: Superpatch 3.0, magicboxzola 2.0 Inserito il superboato della folla, quando si segna un gol. Credits: Superpatch 3.0, magicboxzola 2.0 Opmov: Esclusivi In caso mancasse qualche nome per i credits, si è pregati di segnalare agli autori della patch via mp o email, che provvederanno ad aggiungerli. |
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
potete aiutarmi ho provato ha spostare il mumero da centrale a destra per le maglie puma e adidas con il prog apposito e seguendo le indicazioni ma come dice la guida QUI dopo che clicco due volte ok sulla sinistra non esce niente allora ho provato a non dare sempre ok e ho trovato il file e l'ho modificato ma quando vado a giocare tutto è rimasto invariato dove sta l'errore? io non ho uso il kit server 5.20 ma mi sembra il 5.12 il primo con le terze maglie insomma può essere questo il motivo o perchè quando carico il file e do due volte ok non mi esce nessuna lista dei file nel programmino x modificare?
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mitico everland quanto manca per il file opzioni aggiornato per pesmania per i mondiali????
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
arrivato stamattina PES5 da Play.com...in due gg, n male
Io che ho la superpatch 3.0 posso giocare online? E in caso, quale aggiornamento posso utilizzare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.