|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi spiace contraddirti ma la prima volta che la prendi devi assumerla il primo giorno di mestruazioni..
cmq anche io ho sentito che è meglio aspettare che il corpo si abitui alla pillola prima di darci dentro
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
la prima pillola della prima confezione va presa il primo giorno di mestruazioni per avere da subito la massima efficacia. poi è consigliabile aspettare un po' per maggiore tranquillità.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sono daccordo sull'aspettare un po' per esser più sicuri e tranquilli...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La prima pillola della prima confenzione, almeno con la loette è sicuramente così, si prende il primo giorno del ciclo e dovrebbe assicurare una protezione immediata. Anche se tutti i ginecologi, consigliano di usare un'altra precauzione per almeno un paio di settimane.
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le Arianna invece si prendono tutti i giorni e quelle dell'ultima settimana (o degli ultimi 3-4giorni, non ricordo bene) sono di colore diverso dalle altre. Le cose le arrivavano cominciando una nuova scatola.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con la scatola successiva va presa l'ottavo giorno dopo la fine della confezione precedente come dici tu. ma la prima pillola in assoluto va presa il primo giorno in cui compaiono le mestruazioni.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
nn deve essere facile... cmq anche la fare aspettare 15 gg almeno, onde evitare brutte sorprese
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
il mio ginecologo mi disse che è efficace dal primo girno di assunzione, che però corrisponde al primo giorno di mestruazione quindi comunque una settimana quasi la si aspetta sempre
Comunque sul foglietto illustrativo della mia pillola dice che è efficace dalla prima pillola presa, io mi sono fidata infatti
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la, mia ragazza prende la miranova il ginecologo ha detto lei di prendera all'inizio del ciclo mestruale e che poteva avere rapporti non potretti da subito.
per chiarire lei al termine della scatola deve aspettare 8 giorni prima di iniziare una nuova scatola e nell'arco degli 8 giorni compaiono le mestruazioni che nella mia ragazza ed anche ad un paio di amiche da dopo l'assunzione della pillola durano molto meno. ho anche un'amica che prende una pillola diversa che praticamente prende ogni giorno, anche durante il ciclo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.