Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2006, 08:50   #141
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da teogros
@Scoperchiatore: CVD.
Sei in malafede , hai estrapolato la mia risposta in maniera strumentale , come al solito i sostenitori della destra non argomentano , ma si limitano alla denigrazione .

Se parliamo di Farina e diciamo che è uno che sarebbe meglio stesse a casa siamo tutti d' accordo .
Ma qui è pieno di gente che dice che non c' è differenza tra destra e sinistra , paragonando posizioni come quella del suddetto con quelle dei figuri della destra , e quando gli si fa notare le ENORMI differenze rispondono che "quando si parla degli impresentabili di sinistra si tira sempre in ballo Berlusconi" come se tutte queste enormi stronzate non fossero messe lì a bella posta per poter fare confronti .
Farina , Luxuria , Caruso , tutta gente tirata in ballo per poter dire "la sinistra è come la destra" , e quando si fa notare l' abisso infinito che separa i quattro impresentabili di sinistra dal sistema di malaffare che fa capo a destra ( e le notizie del giorno confermano ) si tira fuori l' argomento "la sinistra è ossessionata da Berlusconi" .
Le accuse della destra saranno credibili e sincere solo quando avranno fatto pulizia tra le loro fila , ma finchè chiuderanno occhi e orecchie di fronte all' immensa vergogna che si annida in mezzo a loro queste polemicucce da quattro soldi saranno assolutamente non credibili , un tentativo di giustificare l' ingiustificabile appoggio che certa gente gode ancora nel paese nonostante si sia già dimostrata più e più volte la assoluta mancanza di quelle qualità che un governante decente dovrebbe avere .
Old 19-06-2006, 09:00   #142
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Sei in malafede , hai estrapolato la mia risposta in maniera strumentale , come al solito i sostenitori della destra non argomentano , ma si limitano alla denigrazione .

Se parliamo di Farina e diciamo che è uno che sarebbe meglio stesse a casa siamo tutti d' accordo .
Ma qui è pieno di gente che dice che non c' è differenza tra destra e sinistra , paragonando posizioni come quella del suddetto con quelle dei figuri della destra , e quando gli si fa notare le ENORMI differenze rispondono che "quando si parla degli impresentabili di sinistra si tira sempre in ballo Berlusconi" come se tutte queste enormi stronzate non fossero messe lì a bella posta per poter fare confronti .
Farina , Luxuria , Caruso , tutta gente tirata in ballo per poter dire "la sinistra è come la destra" , e quando si fa notare l' abisso infinito che separa i quattro impresentabili di sinistra dal sistema di malaffare che fa capo a destra ( e le notizie del giorno confermano ) si tira fuori l' argomento "la sinistra è ossessionata da Berlusconi" .
Le accuse della destra saranno credibili e sincere solo quando avranno fatto pulizia tra le loro fila , ma finchè chiuderanno occhi e orecchie di fronte all' immensa vergogna che si annida in mezzo a loro queste polemicucce da quattro soldi saranno assolutamente non credibili , un tentativo di giustificare l' ingiustificabile appoggio che certa gente gode ancora nel paese nonostante si sia già dimostrata più e più volte la assoluta mancanza di quelle qualità che un governante decente dovrebbe avere .

Hai ragione: non c'è nulla di male nel tentare di mettere al ministero per l'esercito (o come cavolo si chiama) una che dice che il militare è un mestiere di m+++a e che è antimilitarista, non c'è nulla di male nel tentare di mettere uno con 17 processi (anche se assolto) al ministero della giustizia, non c'è nulla di male nel tentare di mettere come sottosegretario uno CONDANNATO per complicità in omicidio, non c'è nulla di male nel dare la grazia a terroristi condannati (ma rigorosamente di sinistra), non c'è nulla di male a volere l'amnistia dopo aver osteggiato nella passata legislatura l'indulto e l'indultino, dicendo che si mettevano in giro criminali (perchè ora è diverso? Anzi è peggio: perchè con l'amnistia si CANCELLA il reato dalla fedina penale. Quindi cade la recidività)...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 09:21   #143
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Come detto sopra: c'è tempo, a meno che non riusciate a suicidarvi politicamente entro breve (ed è un'eventualità niente affatto peregrina). Il fianco lo stanno prestando a moltissime critiche, credi che d'ora in poi sarà tutto rose e fiori?
abbiamo la rosa nel pugno e la margherita,DEVE essere utto rese e fiori

Quote:
Guarda, non ci credo minimamente che non sai dove fosse il problema.
Un 3d era giustissimo. Due 3d sullo stesso tema ok, magari separati nel tempo.
Ma ricordo benissimo, ed anche tu, la sezione INONDATA di 3d che avevano nel titolo "Berlusconi". Inondata, ricoperta, affollata, sommersa, riempita, monopolizzata... servono altri sinonimi?
Era illeggibile. E sappiamo tutti quale fosse lo scopo di questo proliferare, certo non "informare".
Anche un santo si sarebbe spazientito al quarantatreesimo 3d sullo stesso argomento. Cosa succederebbe qui se io aprissi ottanta 3d nel giro di un mese, tutti che parlano di Prodi e della svendita IRI, e facendo i titoli tutti diversi, alcuni maiuscoli, alcuni minuscoli, spostando le parole, anagrammandole...
Lo sai anche tu com'era, non giriamoci intorno, il gusto dell'invettiva, ed adesso è perfettamente comprensibile che la parte avversa faccia lo stesso.
Magari l'inondazione di cui parli non la ricordo in tutto il suo splendore perchè non ho quasi mai partecipato ai "3d giudiziari"

cmq non è che Teo non abbia tutti i diritti di aprire un 3d come questo o la cosa mi infastidisca, volevo solo sottolineare come il confronto fosse insito nel 3d e come l'articolo da cui prendeva spunto era veramente un porcata,poi
sull'argomento ho veramente poco da dire ,manco so di preciso cosa sia il leoncavallo o chi sia Farina
Old 19-06-2006, 09:24   #144
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Hai ragione: non c'è nulla di male nel tentare di mettere al ministero per l'esercito (o come cavolo si chiama) una che dice che il militare è un mestiere di m+++a e che è antimilitarista,
Il ministero della difea e la giunta parlamentare sono due cose molto diverse , con finalità diverse , obiettivi diversi , composizioni diverse , non confondere un comitato politico con un compito tecnico .
Quote:
non c'è nulla di male nel tentare di mettere uno con 17 processi (anche se assolto) al ministero della giustizia,
E' stato condannato ?
Quote:
non c'è nulla di male nel tentare di mettere come sottosegretario uno CONDANNATO per complicità in omicidio,
Ha pagato il suo debito con la giustizia ?

Quote:
non c'è nulla di male nel dare la grazia a terroristi condannati (ma rigorosamente di sinistra),
Quali ?
Quote:
non c'è nulla di male a volere l'amnistia dopo aver osteggiato nella passata legislatura l'indulto e l'indultino, dicendo che si mettevano in giro criminali (perchè ora è diverso? Anzi è peggio: perchè con l'amnistia si CANCELLA il reato dalla fedina penale. Quindi cade la recidività)...
Chi vuole l' amnistia ?
E chi ha cambiato idea ?

Sono queste le argomentazioni migliori che si riesce a tirar fuori ?
Io ne ho postate di molto più convincenti .
Old 19-06-2006, 13:29   #145
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Il ministero della difea e la giunta parlamentare sono due cose molto diverse , con finalità diverse , obiettivi diversi , composizioni diverse , non confondere un comitato politico con un compito tecnico .
Scusa, ho sbagliato (ma nel post ho pure detto "come cavolo si chiama"). Ciò non toglie che NON è la migliore persona possibile per quel ruolo, ne convieni?
Quote:

E' stato condannato ?
Idem: ciò non toglie che NON è la migliore persona possibile per quel ruolo, non trovi?

Quote:

Ha pagato il suo debito con la giustizia ?
Idem: ciò non toglie che NON è la migliore persona possibile per quel ruolo, non trovi? ( )

Quote:

Quali ?
Sofri, Bompressi (non ricordo per chi dei due la grazia è stata concessa e per chi dei due è stata solo chiesta)...

Quote:

Chi vuole l' amnistia ?
E chi ha cambiato idea ?
L'amnistia la vuole il csx, tranne Bertinotti che è rimasto coerente quando era contrario all'indulto. Il cdx vuole l'indulto, non l'amnistia, tranne AN che è rimasta coerente e non vuole nessuno dei due. Il cdx ed AN non hanno cambiato idea: indulto i primi e nulla i secondi. Il csx ha cambiato idea (tranne Bertinotti che è rimasto coerente): no all'indulto perchè si liberano criminali, ma si all'amnistia... (perchè? L'amnistia non libera criminali? Anzi, gli cancella anche il reato!)

Quote:

Sono queste le argomentazioni migliori che si riesce a tirar fuori ?
Io ne ho postate di molto più convincenti .
Che ne dici di quelle di sopra?

Ultima modifica di bjt2 : 19-06-2006 alle 13:30. Motivo: Mancati due "NON" :asd:
Old 19-06-2006, 14:09   #146
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Scusa, ho sbagliato (ma nel post ho pure detto "come cavolo si chiama"). Ciò non toglie che NON è la migliore persona possibile per quel ruolo, ne convieni?
Non sarebbe stata la persona migliore , ma per chi ?
Non vuoi una pacifista alla commissione della difesa ? E' un giudizio politico , ciascuno ha le sue idee su come debbano essere trattate le forze armate , ma che piaccia o meno si tratta di idee , la persona sarebbe stata perfettamente adatta al ruolo .

Quote:
Idem: ciò non toglie che NON è la migliore persona possibile per quel ruolo, non trovi?
Qualcuno potrebbe obiettare che invece uno che ha subìto 17 processi basati sul nulla sia molto più adatto al ruolo di un odontotecnico , come prima è una questione di linea politica .

Quote:
Idem: ciò non toglie che NON è la migliore persona possibile per quel ruolo, non trovi? ( )
Anche qui , perchè no ?
Non mi pare che il personaggio abbia evitato la galera e non mi pare che si sia vantato di quello che ha fatto ( anzi ) , se non ti piace la persona è un giudizio tuo personale , ma non mi pare che il tizio in questione sia stato interdetto dai pubblici uffici .

E' ovvio che la perfezione non esiste e nessuno ha la presunzione di pretendere di aver azzeccato i migliori in tutti i posti , ciò non toglie che non vedo problemi di illegalità in quelle nomine , nè vedo questioni di conflitti di interesse , possono piacere o meno le idee di cui sono portatori , ma qui si entra in una questione politica .

Quote:
Sofri, Bompressi (non ricordo per chi dei due la grazia è stata concessa e per chi dei due è stata solo chiesta)...
Anche qui caschi male , la domanda di grazia per Bompressi è stata fatta durante la scorsa legislatura e l' ovvio accoglimento era foraggiato da ampi settori del cdx , così come il procedimento per dare la grazia a Sofri ha sempre avuto una spinta trasversale , con Forza Italia tra le prime forze politiche a spingere per ottenerla , in ogni caso nè Sofri , nè Bompressi sono ascrivibili alla sinistra , anzi , Sofri stesso è protagonista sulle testate di zio Silvio ( Il Foglio e Panorama ) .

Quote:
L'amnistia la vuole il csx, tranne Bertinotti che è rimasto coerente quando era contrario all'indulto. Il cdx vuole l'indulto, non l'amnistia, tranne AN che è rimasta coerente e non vuole nessuno dei due. Il cdx ed AN non hanno cambiato idea: indulto i primi e nulla i secondi. Il csx ha cambiato idea (tranne Bertinotti che è rimasto coerente): no all'indulto perchè si liberano criminali, ma si all'amnistia... (perchè? L'amnistia non libera criminali? Anzi, gli cancella anche il reato!)
Chi è che ha cambiato idea ?
E soprattutto , chi ha fatto l' amnistia e/o l' indulto ? Io non ho ancora visto niente ...

Quote:
Che ne dici di quelle di sopra?
Che i veri scandali sono Mastella , D' Alema e Rutelli , queste sono stronzate
Old 19-06-2006, 16:10   #147
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Beh, sull'amnistia hai ragione... Perchè è solo una proposta... E visto che la situazione è più o meno la stessa dell'indulto (tranne alcuni che si sono scambiati i ruoli... Esclusi Rifondazione e AN che sono rimasti coerenti), credo che non si farà nulla...
Old 19-06-2006, 17:32   #148
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Concordo.

Sottolineo che Luxuria è tirata in ballo solo per motivi razzistici, anche perchè è una persona pulitissima davanti alla legge.E' molto più degna/o di stare in parlamento rispetto a una buona fetta del resto dei suoi colleghi.

Per Farina, non avendo ricevuto una condanna ed essendo quindi INNOCENTE nei confronti della legge, ha tutto il sacrosanto diritto di sedere il parlamento.E ha il mio rispetto perchè si è fatto processare, senza insultare i giudici come certi che conosciamo bene.

C'è chi si arrampica nel difendere il berlusconi o il previti che fanno saltare i loro processi o li fanno cadere in prescrizione accorciando i termini, e poi se la prende con chi si è fatto processare e peralto è stato sempre assolto.

Se berlusconi si fosse fatto processare e fosse stato assolto (e non prescritto) in tutti i suoi processi senza leggi ad personam, prescrizioni etc etc farei lo stesso discorso.

La scelta sbagliata e criticabile ( ma accetto critiche solo da chi fa autocritica pesante dalla sua parte, dove la situazione è grottesca tra prescritti, condannati, leggi ad personam e IMPARAGONABILE per ora con il csx) è stata metterlo alla giustizia, io ci avrei messo d'ambrosio che è un ex magistrato, con le competenze adeguate.
Lo stesso per mastella, ci avrei messo di pietro, oppure avrei proposto Borrelli..

Ultima modifica di sander4 : 19-06-2006 alle 17:43.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 19:44   #149
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da sander4
Concordo.

Sottolineo che Luxuria è tirata in ballo solo per motivi razzistici, anche perchè è una persona pulitissima davanti alla legge.E' molto più degna/o di stare in parlamento rispetto a una buona fetta del resto dei suoi colleghi.
La presensa di Lux ha la stessa valenza di Cicciolina!

Che detto fra noi so chi scegliere se devo votare!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 19:47   #150
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Che i veri scandali sono Mastella , D' Alema e Rutelli , queste sono stronzate
Passi per D' Alema, ma Mastella e Rutelli perchè scandali ?

Forse fra tutti quei "campoperchètupaghi" sono meglio!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 20:01   #151
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
abbiamo la rosa nel pugno e la margherita,DEVE essere utto rese e fiori

Questa è una delle più belle battute dalle elezioni a oggi

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 09:22   #152
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Ma ancora c'è il teatrino del "siccome dall'altra parte è peggio, questi ci stanno benissimo"?

E ancora con idiozie tipo "io non dò credito a chi non condanna quelli della sua parte" (notare: in questo modo ci si autoetichetta nello stesso modo, togliendosi il credito... suicidio dialettico!).
Asilo nido no eh?
Il leit motif è "gli altri son peggio", poi chissenefrega di chi abbiamo messo noi.
Ed il bello è che anche quando gli si fa notare che lo scopo non è il confronto, ma una critica oggettiva (cercare sul vocabolario) arrivano immani come "no io lo so che cerchi il confronto". Pietoso.

C'è gente che non sa accettare nemmeno un'infinitesimale critica alla propria parte e risponde sputando veleno sull'altra. Questo non è dialogo, è estremismo cieco... non che io mi illudessi che in questa sezione, a parte pochi frequentatori "illuminati", ci potesse essere dialogo, visto da cosa è infarcita...

Naturalmente, con questo tipo di approccio si finisce sempre in rissa, e quando l'esempio arriva direttamente dai "piani alti" (dove accade lo stesso), non ha senso nemmeno criticare questo fanatismo orbato di ogni logica e buonsenso: l'Italia ha dei governanti che rispecchiano fedelmente gli italiani, da una parte e dall'altra.
Old 20-06-2006, 09:24   #153
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Questa è una delle più belle battute dalle elezioni a oggi
Soprattutto visto che ha scritto "RESE e fiori"... lapsus freudiano?
Old 20-06-2006, 11:27   #154
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Soprattutto visto che ha scritto "RESE e fiori"... lapsus freudiano?
Te sei pignolo peggio di Giovanni di aldo giovanni e giacomo

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian