|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se parliamo di Farina e diciamo che è uno che sarebbe meglio stesse a casa siamo tutti d' accordo . Ma qui è pieno di gente che dice che non c' è differenza tra destra e sinistra , paragonando posizioni come quella del suddetto con quelle dei figuri della destra , e quando gli si fa notare le ENORMI differenze rispondono che "quando si parla degli impresentabili di sinistra si tira sempre in ballo Berlusconi" come se tutte queste enormi stronzate non fossero messe lì a bella posta per poter fare confronti . Farina , Luxuria , Caruso , tutta gente tirata in ballo per poter dire "la sinistra è come la destra" , e quando si fa notare l' abisso infinito che separa i quattro impresentabili di sinistra dal sistema di malaffare che fa capo a destra ( e le notizie del giorno confermano ) si tira fuori l' argomento "la sinistra è ossessionata da Berlusconi" . Le accuse della destra saranno credibili e sincere solo quando avranno fatto pulizia tra le loro fila , ma finchè chiuderanno occhi e orecchie di fronte all' immensa vergogna che si annida in mezzo a loro queste polemicucce da quattro soldi saranno assolutamente non credibili , un tentativo di giustificare l' ingiustificabile appoggio che certa gente gode ancora nel paese nonostante si sia già dimostrata più e più volte la assoluta mancanza di quelle qualità che un governante decente dovrebbe avere .
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Hai ragione: non c'è nulla di male nel tentare di mettere al ministero per l'esercito (o come cavolo si chiama) una che dice che il militare è un mestiere di m+++a e che è antimilitarista, non c'è nulla di male nel tentare di mettere uno con 17 processi (anche se assolto) al ministero della giustizia, non c'è nulla di male nel tentare di mettere come sottosegretario uno CONDANNATO per complicità in omicidio, non c'è nulla di male nel dare la grazia a terroristi condannati (ma rigorosamente di sinistra), non c'è nulla di male a volere l'amnistia dopo aver osteggiato nella passata legislatura l'indulto e l'indultino, dicendo che si mettevano in giro criminali (perchè ora è diverso?
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
cmq non è che Teo non abbia tutti i diritti di aprire un 3d come questo o la cosa mi infastidisca, volevo solo sottolineare come il confronto fosse insito nel 3d e come l'articolo da cui prendeva spunto era veramente un porcata,poi sull'argomento ho veramente poco da dire ,manco so di preciso cosa sia il leoncavallo o chi sia Farina
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
|
#144 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E chi ha cambiato idea ? Sono queste le argomentazioni migliori che si riesce a tirar fuori ? Io ne ho postate di molto più convincenti .
|
|
|
|
#145 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
)Quote:
Quote:
Quote:
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 19-06-2006 alle 13:30. Motivo: Mancati due "NON" :asd: |
||||||
|
|
|
|
|
#146 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Non vuoi una pacifista alla commissione della difesa ? E' un giudizio politico , ciascuno ha le sue idee su come debbano essere trattate le forze armate , ma che piaccia o meno si tratta di idee , la persona sarebbe stata perfettamente adatta al ruolo . Quote:
Quote:
Non mi pare che il personaggio abbia evitato la galera e non mi pare che si sia vantato di quello che ha fatto ( anzi ) , se non ti piace la persona è un giudizio tuo personale , ma non mi pare che il tizio in questione sia stato interdetto dai pubblici uffici . E' ovvio che la perfezione non esiste e nessuno ha la presunzione di pretendere di aver azzeccato i migliori in tutti i posti , ciò non toglie che non vedo problemi di illegalità in quelle nomine , nè vedo questioni di conflitti di interesse , possono piacere o meno le idee di cui sono portatori , ma qui si entra in una questione politica . Quote:
Quote:
E soprattutto , chi ha fatto l' amnistia e/o l' indulto ? Io non ho ancora visto niente ... Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Beh, sull'amnistia hai ragione... Perchè è solo una proposta...
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sottolineo che Luxuria è tirata in ballo solo per motivi razzistici, anche perchè è una persona pulitissima davanti alla legge.E' molto più degna/o di stare in parlamento rispetto a una buona fetta del resto dei suoi colleghi. Per Farina, non avendo ricevuto una condanna ed essendo quindi INNOCENTE nei confronti della legge, ha tutto il sacrosanto diritto di sedere il parlamento.E ha il mio rispetto perchè si è fatto processare, senza insultare i giudici come certi che conosciamo bene. C'è chi si arrampica nel difendere il berlusconi o il previti che fanno saltare i loro processi o li fanno cadere in prescrizione accorciando i termini, e poi se la prende con chi si è fatto processare e peralto è stato sempre assolto. Se berlusconi si fosse fatto processare e fosse stato assolto (e non prescritto) in tutti i suoi processi senza leggi ad personam, prescrizioni etc etc farei lo stesso discorso. La scelta sbagliata e criticabile ( ma accetto critiche solo da chi fa autocritica pesante dalla sua parte, dove la situazione è grottesca tra prescritti, condannati, leggi ad personam e IMPARAGONABILE per ora con il csx) è stata metterlo alla giustizia, io ci avrei messo d'ambrosio che è un ex magistrato, con le competenze adeguate. Lo stesso per mastella, ci avrei messo di pietro, oppure avrei proposto Borrelli.. Ultima modifica di sander4 : 19-06-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Che detto fra noi so chi scegliere se devo votare!
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Forse fra tutti quei "campoperchètupaghi" sono meglio! |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa è una delle più belle battute dalle elezioni a oggi
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma ancora c'è il teatrino del "siccome dall'altra parte è peggio, questi ci stanno benissimo"?
E ancora con idiozie tipo "io non dò credito a chi non condanna quelli della sua parte" (notare: in questo modo ci si autoetichetta nello stesso modo, togliendosi il credito... suicidio dialettico!). Asilo nido no eh? Il leit motif è "gli altri son peggio", poi chissenefrega di chi abbiamo messo noi. Ed il bello è che anche quando gli si fa notare che lo scopo non è il confronto, ma una critica oggettiva (cercare sul vocabolario) arrivano immani C'è gente che non sa accettare nemmeno un'infinitesimale critica alla propria parte e risponde sputando veleno sull'altra. Questo non è dialogo, è estremismo cieco... non che io mi illudessi che in questa sezione, a parte pochi frequentatori "illuminati", ci potesse essere dialogo, visto da cosa è infarcita... Naturalmente, con questo tipo di approccio si finisce sempre in rissa, e quando l'esempio arriva direttamente dai "piani alti" (dove accade lo stesso), non ha senso nemmeno criticare questo fanatismo orbato di ogni logica e buonsenso: l'Italia ha dei governanti che rispecchiano fedelmente gli italiani, da una parte e dall'altra.
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.