|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mi ricorda la frase che mi chiedono i miei amici scemi sui siti po...vabbe' quelli...
"x vederla dove clicco" e io "se vuoi te la masterizzo" muahahaah!!! ook... con calma.... ciao XD
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che caxxo ne so dove clickare per trovare sta caxxo di promozione. Visto che sei così bravo trovamelo te no? Ultima modifica di paditora : 18-06-2006 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Clicchi su libertà di viaggiare 15 € e procedi con il resto (scelta del posto, ecc.). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Cacchio! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma lol io scherzo
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cosa scelgo tra questi?
Ultima modifica di paditora : 25-09-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi non te lo dà come disponibile scegli il 39 €. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per andare per esempio a Bologna o per viaggi inferiori a 29 euro? In quel caso mi viene a costare di più se scelgo quell'opzione. L'offerta a 15 euro non c'è? Quale offerta posso scegliere in quel caso? Ultima modifica di paditora : 18-06-2006 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi bene la pagina delle offerte ti accorgi che l'Eurostar a 15 € non esiste. Ti devi "accontentare" di un intercity (te ne ho anche esemplificato uno). Adesso però ti devo mollare, ne riparliamo domani. Ripeto: se mi dici data e ora forse facciamo prima. Ma sempre e comunque per domani, oramai. 'notte. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Comunque panditora, ne non sbaglio sul sito delle fs a volte nascondono gli interregionali, gli espressi e tutti i treni economici.. magari informati in una stazione o in agenzia di viaggi, se esistono altre soluzioni oltre quelle del sito.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma c'è gente che ancora prende l'Intercity?(15€ a parte) per esempio, per fare Milano-Pescara l'intercity ci mette un'ora in più dell'Eurostar e costa 8€ di meno, lo so che lo fanno apposta ma tra un ETR500 e un Intercity c'è una differenza abissale, ci saranno 30 anni di differenza
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed infatti in quel caso conviene di più prendere l'eurostar. Ma tra un Eurostar ed un Interregionale c'è un abisso. Praticamente costa più del doppio. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ecco un esempio:
Milano-Bologna con l'interregionale ci vogliono 10.12 € Milano-Bologna con l'eurostar ci vogliono 22.72 € Cazz è più del doppio. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
se c'è una cosa che nn capisco è perchè tra firenze e bologna ci sono una montagna di eurostar ma pochissimi interregionali e intercities
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io non so come fate... io odio troppo i R... Più di una volta mi sono dovuta fare Verona - Milano (o viaggi ancora più lunghi) in R... a momenti morivo. Una ranfa che metà bastava. Finestrini completamente chiusi, pieno zeppo di gente di tutte le razze, di tutti gli odori possibili... Se sono ancora viva è un miracolo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

(
)