|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
lettore cd rom nuovo: funziona per 10 minuti.....
Oggi sono felicissimo perchè per la prima volta ho assemblato un pc dalla testa ai piedi.......
L'unico problema è che non riesco a installare il lettore cd rom: o meglio nel mio case Itek Icaricio nello spazio per il lettore non ci sono i fori nella griglia tipici per avvitare le viti di fissaggio....come ad esempio per tutti gli altri componenti così non so come fare....chi mi aiuta....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ci dovrebbero essere delle apposite slitte da fissare sui lati delle unità da 5,25".
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Il cd rom ha funzionato un po' ......diciamo appena acceso il nuovo pc ...anche se non era ancora alloggiato nel modo corretto: ho installato winxp e altro ....quindi ovvio che andava....adesso proprio non si fa più sentire......da risorse del computer e pannello di controllo risulta installato e perfettamente funzionante ma niente..... apro il carrello....inserisco il cd...e non accenna neanche a leggerlo!!!!! Possibile che sia guasto e che sia stato così sfortunato ......???? Qualcuno ha qualche idea ? Il lettore cd rom è un ARTEC 54X ....la scheda madre è una ASUS a7n8x deluxe..... ero così contento per aver ben installato tutti i componenti ....il pc sembrava funzionare perfettamente......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.