|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
too late. per tornare IT.... chi lo conosce lo evita. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ecco l'ultima... proprio circa 3 ore fa'...ero sul treno, una ragazza che prende il treno pe rritornare in citta' la noto spesso che mi guarda e sorride vabbeh, lo fa anche stavolta, ero in stazione ad aspettare il treno , e lei ogni volta si gira verso di me(da precisare che non ero dalla parte in cui arriva il treno,per cui mi guardava appositamente), insomma si gira , mi fissa e sorride qui il mio cervello interviene nuovamente, sequestrandomi tutti i comandi, e prendendo lui il sopravvento vabbeh...vado verso di lei...una semplice battutina:"non arriva eh? " ![]() e allora lei inizia a parlare, ed a sorridere..si insomma ha incominciato a parlare della nonna, che la aspetta e bla bla bla che cosa intendereste voi????? che c'è feeling vero?? INVECE NO! appena arrivato il treno ,saliamo e lei scappa letteralmente!, praticamente sembrava una lepre!, si sara' fatta 10 vagoni in 3 salti sono rimasto come un idiota, ancora con un piede sul gradino sono triste....una persona normale al mio posto si sarebbe suicidata,sto incominciando ad avere sintomi di inferiorità
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
alito
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

(
)