|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cavolo, sei + informato di me!!! Parla allora, che tutti sappiano!!!!!! PS per Nicoletta: Mi sembra che anche le offese siano punibili. Devo elencarti i post del precedente thread? (scherzo ovviamente Nico, non mi fregano ste cose da bambocci) |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti capisco perfettamente!!!
Ho comprato la macchina il 17 febbraio, dopo neanche una settimana mi hanno rigato con una chiave metà della fiancata sinistra (aggiungo che la macchina era parcheggiata sotto casa!) Il bello è che la cosa si è ripetuta altre due volte...hanno continuato con la fiancata e si sono buttati sul cofano!!! Non vi potete immaginare come ero arrabbiata!!! La mia macchinetta nuova!!! |
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
dopo un attenta e rigorosa lettura del 3d vi consiglio di cospargervi di benzina e darvi fuoco per vivere l'esperienza dal punto di vista della macchina, ed avere una reale comprensione del fenomeno.
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Ok, mi hai fatto ribaltare dalla sedia in ufficio
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GE NIA LE!!!! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK OK, MI LICENZIANO MA NON CE LA FACCIO A SMETTERE DI RIDERE
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Segnala invece di insultare gli altri che non c'entrano no? Sei un gran maleducato.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-06-2006 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
mi son messo a correre, ne aveva già rigate 3, quando era nei pressi della mia gli sono arrivato alle spalle!!! ma quante legnate gli ho dato........l'ho lasciato coricato per terra, mi sono sfogato......... ehmm, ......però poi non ho potuto chiamare le forze dell'ordine....se arrivavano come lo giustificavo lo stato in cui lo trovavano..... così me ne sono andato......anche se non non ha pagato economicamente per i danni che ha fatto, diciamo che ha pagato in un altro modo più doloroso..... e scommetto che se lo ricorderà a vita quel giorno........
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la sosta consentita in quel punto era di mezz'ora, quindi come dice solertes, probabilmente l'hanno trovato ancora agonizzante per terra con le chiavi incriminate in mano....... e magari è partita la seconda dose di legnate!! avrei voluto esserci per vedere la seconda dose!!
This is Spartaaaaaaaaaaaa!!!! AHUUUUUUUUU!!!!! AIUTIAMOLI AD AIUTARE: http://www.medicisenzafrontiere.it/ IL SANGUE E' VITA: http://www.avis.it/usr_view.php Ultima modifica di devilman79 : 09-06-2006 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
così me ne sono andato......
e magari è partita la seconda dose di legnate!!