Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2006, 18:09   #101
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CS25
No no no non ci siamo, qui bisogna fare i nomi.
Moggi telefona a De Santis e gli dice di taroccare determinati arbitraggi. I suddetti manifestati francesi avevano affidato tutti i propri esigui risparmi a degli scommettitori che sul campionato italiano avrebbero fatto rendere quei soldi per risolvere la crisi francese.

...solo che hanno puntato sull'Inter

Ok, so' fuso

Cavolo, sei + informato di me!!! Parla allora, che tutti sappiano!!!!!!

PS per Nicoletta: Mi sembra che anche le offese siano punibili. Devo elencarti i post del precedente thread? (scherzo ovviamente Nico, non mi fregano ste cose da bambocci)
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:13   #102
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Ti capisco perfettamente!!!
Ho comprato la macchina il 17 febbraio, dopo neanche una settimana mi hanno rigato con una chiave metà della fiancata sinistra (aggiungo che la macchina era parcheggiata sotto casa!)

Il bello è che la cosa si è ripetuta altre due volte...hanno continuato con la fiancata e si sono buttati sul cofano!!!

Non vi potete immaginare come ero arrabbiata!!!

La mia macchinetta nuova!!!
Ela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:13   #103
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
a dimenticavo guarda caso questa volta non ho parlato dell'olanda ho parlato dell'estero e siete voi che avete iniziato a parlare dell'olanda... e vabbe avete i complessi di inferiorita' che ci posso fa!
Ti do' un indizio, magari ti aiuta a comprendere.

Quote:
perche' sti "divertimenti" come anche buttare i salsi dal cavalcavia esistono solo in italia?!?!?
Ora io per non infierire non aggiungo altro, lascio al tuo intuito. Ovviamente se non riesci a cogliere il motivo del mio quote dimmelo e vedro' di darti una risposta piu' esplicita nella quale troverai scritto per benino cio' che intendo.
Old 08-06-2006, 18:22   #104
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Ela
Ti capisco perfettamente!!!
Ho comprato la macchina il 17 febbraio, dopo neanche una settimana mi hanno rigato con una chiave metà della fiancata sinistra (aggiungo che la macchina era parcheggiata sotto casa!)

Il bello è che la cosa si è ripetuta altre due volte...hanno continuato con la fiancata e si sono buttati sul cofano!!!

Non vi potete immaginare come ero arrabbiata!!!

La mia macchinetta nuova!!!
scommetto che vivi in olanda vero? in italia sono tutti civili a quanto sembra...
Old 08-06-2006, 18:38   #105
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
dopo un attenta e rigorosa lettura del 3d vi consiglio di cospargervi di benzina e darvi fuoco per vivere l'esperienza dal punto di vista della macchina, ed avere una reale comprensione del fenomeno.
Old 08-06-2006, 18:42   #106
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
dopo un attenta e rigorosa lettura del 3d vi consiglio di cospargervi di benzina e darvi fuoco per vivere l'esperienza dal punto di vista della macchina, ed avere una reale comprensione del fenomeno.

Ok, mi hai fatto ribaltare dalla sedia in ufficio
Old 08-06-2006, 18:48   #107
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

GE NIA LE!!!!
Old 08-06-2006, 18:54   #108
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ma il "fenomeno" è la macchina che va a fuoco o qualcuno che ha postato qui?
Old 08-06-2006, 19:08   #109
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Ma il "fenomeno" è la macchina che va a fuoco o qualcuno che ha postato qui?

OK OK, MI LICENZIANO MA NON CE LA FACCIO A SMETTERE DI RIDERE
Old 08-06-2006, 20:50   #110
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
io io
Old 08-06-2006, 20:57   #111
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
Quote:
Old 09-06-2006, 09:13   #112
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Nicky hai ragione la violenza e' uno schifo, ma grazie alla violenza che ora sei "libera" perche' hia ragione la democrazia la gente l'ha portata a parole...
Figurati anche in iraq hanno portato la democrazia con le parole mica con le bombe...

Cmq hai ragione nicky come hai ammesso sei davvero tarda... perfino a fare la moderatrice!
1.2 c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

---------------------------------------------
1.6 a)Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
---------------------------------------------

e si sei davvero tarda! vuoi che ti aiuti ad elencarti i messaggi o ce la puoi fare da sola???

Forse ti sfugge che non modero più off topic da almeno qualche mese.
Segnala invece di insultare gli altri che non c'entrano no?
Sei un gran maleducato.

Ultima modifica di Nicky : 09-06-2006 alle 09:16.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 09:34   #113
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Cmq hai ragione nicky come hai ammesso sei davvero tarda... perfino a fare la moderatrice!
1.2 c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
e si sei davvero tarda! vuoi che ti aiuti ad elencarti i messaggi o ce la puoi fare da sola???

inizia a far il tuo dovere... poi ne riparliamo
prepara l'elenco nei prossimi 5 giorni in cui sei sospeso... far notare gli errori va bene, ma dare di ritardato alla gente è un po' molto oltre il limite...
Old 09-06-2006, 10:05   #114
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Nonostante non mi tocchi da vicino sono, e scusate la parola, troppo incazzata. Stamattina alle 7.30 esco di casa per andare a fare colazione e vedo la macchina del mio vicino completamente distrutta, esplosa, il dietro completamente inesistente. Visto che in giro non c'era nessuno, ho proseguito per la mia strada quando ho incontrato la mia vicina che mi spiega il fatto. Questa notte, tra le 3.45 e le 4, alcuni vandali hanno dato fuoco a delle macchine. Quella del mio vicino e quella di una signora che mi abita davanti sono state sfasciate dalle fiamme e l'unica cosa che hanno in comune sono le targhe più nuove, cosa che mi ha fatto infuriare il doppio. In particolare la prima auto, comprata da un signore per bene che ha la porta accanto alla mia, una Megane nuovissima con pochi mesi di vita (2 forse) che ieri troneggiava nera e lucente in mezzo al piazzale, ora è un cartoccio che gli assomiglia solo, bianca della polvere dell'estintore e "sventrata" dalle fiamme. Ora, nonostante il proprietario abbia abbastanza soldi per non mettersi a piangere all'istante, se beccaste quei vandali voi non li uccidereste? Mi viene, dal basso della mi acondizione economica stretta, da pensare a noi, a una famiglia normale, e al fatto che se a noi bruciassero la Ka o la 500 saremmo in mezzo a una strada. Vado a pensare a gente che magari stava pagando un mutuo per un semplice mezzo di trasporto e al fatto che per un atto così stupido ti ritrovi nei guai. Sono davvero troppo troppo arrabbiata. Perdonate lo sfogo.
l'anno scorso, era estate, mentre stavo tornando verso la mia macchina, ho visto un tizio che stava rigando le mecchine con una chiave nella fila dove era parcheggiata la mia.....stava per arrivare anche alla mia......
mi son messo a correre, ne aveva già rigate 3, quando era nei pressi della mia gli sono arrivato alle spalle!!!
ma quante legnate gli ho dato........l'ho lasciato coricato per terra, mi sono sfogato.........
ehmm, ......però poi non ho potuto chiamare le forze dell'ordine....se arrivavano come lo giustificavo lo stato in cui lo trovavano..... così me ne sono andato......
anche se non non ha pagato economicamente per i danni che ha fatto, diciamo che ha pagato in un altro modo più doloroso..... e scommetto che se lo ricorderà a vita quel giorno........
devilman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 12:05   #115
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da devilman79
però poi non ho potuto chiamare le forze dell'ordine....se arrivavano come lo giustificavo lo stato in cui lo trovavano..... così me ne sono andato......
peccato perchè così gli altri con l'auto rigata se la sono presa nel c lo stesso
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 14:33   #116
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
peccato perchè così gli altri con l'auto rigata se la sono presa nel c lo stesso
Magari sono arrivati e lo hanno trovato svenuto con ancora in mano l'arma del reato
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 14:40   #117
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
è vero, ci ho pensato dopo (quando mi sono calmato...), però direi che i danni li ha pagati fisicamente con un bel sacco genuino di legnate!!
la sosta consentita in quel punto era di mezz'ora, quindi come dice solertes, probabilmente l'hanno trovato ancora agonizzante per terra con le chiavi incriminate in mano....... e magari è partita la seconda dose di legnate!!

avrei voluto esserci per vedere la seconda dose!!

Ultima modifica di devilman79 : 09-06-2006 alle 14:42.
devilman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP