|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Io uso WinXP SwisströM Edition... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
scusate ma a me pare che HWU sia proprietà privata quindi il proprietario a casa sua mette le leggi che vuole,se domani decide che è vietato parlare del Milan noi non ci possiamo fare nulla,ha tutto il diritto di farlo,per parlare di crack e affini ci sono molti siti e forum anche qualificati in cui lo si puo' fare liberamente,la rete è vasta basta digitare l'indirizzo giusto
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non si puo perche agli admin non piace il fucsia
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo che le ragioni siano ben intuibili, e sono quelle dette da più di qualcuno.
HWUpgrade mette a disposizione questo spazio per la discussione di questioni accomunate dal tema informatico, ma non vuole costituire il supporto per azioni illegali. Non credo ci sia nulla di strano, se siete un sospetto spacciatore ed entrate in un bar a prendere un caffè certamente vi sarà servito, se invece vi riunite nel bar con altri "colleghi" per discutere sulle modalità di taglio della coca probabilmente il proprietario vorrà allontanarvi. Non spetta ad HWUpgrade verificare se abbiate windows originale o meno, e se siete un esperto di crack o simili, fa parte della nostra libertà il poter discutere qui di temi informatici leciti, anche se siamo nell'illecito fino al collo nel nostro privato. - CRL -
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai ucciso un cacathread |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
tanto lo dici anche con il nick originale, non vedo perchè nascondersi..di cosa hai paura? >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.