|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
Italia 1 entra di prepotenza al numero uno delle reti "spazzatura", ieri avrei preso a scarpate chi si e' inventato quella porcheria, un vero schifo fossi un parente della vittima denuncerei mediaset... tornando alle iene dico un'altra cosa...durante una pubblicità sono uscito in balcone a fumare una sigaretta (4 minuti circa) e al mio rientro e' iniziata nuovamente la trasmissione, un servizio (della durata di circa 6-7 min.)e poi di nuovo pubblicità ci dovrebbero essere (anzi ci sono) delle regole sugli spazi pubblicitari, ma a mediaset non gliene frega un beato cazzo e ieri mi hanno disgustato. a te questo non interessa? beato te... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Oltertutto fate macchinamenti senza sapere niente dei dietro le quinte, magari semplicemente c'era stato un problema tecnico o una qualsiasi cazzata per cui hanno preferito mettere in onda la pubblicità. Se mediaset vi fa schifo e qui vi do pure ragione fate come me non guardatela punto e basta.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai degli stupidi problemi tecnici lanci il servizio quando li hai risolti, non lanci un servizio "bomba" di un tg per poi fare 4 minuti di pubblicità... ti e' piu' chiaro ora? e mediaset la guardo perchè non c'e' altro in chiaro, e non ho i soldi per farmi il satellite... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè dovete sempre vedere il marcio e la cattiveria ovunque per forza?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è tipico della politica mediaset
quante volte prima della fine di studio aperto mandano la pubblicità e poi riprendono per dire "Non ci sono altri aggiornamenti" |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse stata la rai ci saremmo indignati allo stesso modo il fatto che l'abbia fatto mediaset fa incazzare di piu' perche' e' il loro stile, un po come le musichette strappalacrime dei servizi |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scandalizzarsi mi sembra una cazzata sembrate mia mamma che guarda un film violento e poi dice "che schifo si ammazzano di continuo"
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Secondo me il problema non è rai o mediaset, qualsiasi tv che utilizzi questi metodi non è accettabile. Se ci sono stati problemi tecnici hanno, soprattutto in questo caso, il dovere di informare gli spettatori.
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 06-06-2006 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
la chiabotto che mezza se la rideva.. dio se mi fa irritare
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
è stata la prima a lanciare le solite cazzate scritte in quel copione appena 3 minuti dopo la notizia..
la chiabbots di base è falsona. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
http://www.camera.it/parlam/leggi/04112l.htm http://www.agcom.it/L_com/89_552_CEE.htm
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
a me quella pubblicità m ha fatto incacchiare ho messo pure sulla BBC credendo in una nuova nassirya da 10-20 morti..
non che non sia grave quello che è successo. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche io guardavo le Iene. Me lo aspettavo che facessero la pubblicità per varie ragioni:
1) Era previsto, perchè dopo quasi ogni servizio fanno una interruzione. 2) Non so se avete mai notato, nelle trasmissioni come PaP o Matrix, spesso interrompono gli ospiti (anche fosse il Papa in persona), dicendo che DEVONO mandare la pubblicità: questo perchè loro hanno un contratto per mandarla a QUELL'ORA, altrimenti scattano forti penali. Questo forse non giustificherà Mediaset, ma comunque è un altro elemento da considerare. La cosa che mi ha disgustato è che dopo il TG sono tornati in studio ed hanno mandato i successivi servizi con la solita allegria di sempre. Almeno un po' di contegno, cribbio!
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
E' che se interrompi un programma per un'edizione straordinaria, si immagina che hai subito pronta l'edizione. Se mandi 5 minuti (reali) di pubblicità dopo un annuncio del genrere, vuol dire che stai sfruttando la notizia, per farti dare più soldi dagli sponsor che sanno che in quei 5 minuti poc he persone avranno cambiato canale, aspettando il TG. Sa di strumentalizzazione della notizia, io ne sono rimasto disgustato. Se avessi avuto parenti o amici in Iraq, credo che mi sarei incazzato incredibilmente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.