|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ho già spiegato precedentemente ke non ci vedo nulla di male nella risposta data dal governo spagnolo.
Non vedo cos'altro aggiungere.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per te, direi.
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Concordo... mio padre mi ha chiesto di recuperargli una foto gigante di Zapatero...incredibile è diventato il nostro mito...confido in questo governo nella speranza che abbiano il coraggio di fare sclete simili!!
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Rileggiti l'articolo di Rusconi che ho postato va', chè temo ti sia sfuggito |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma credevo ke le idee potessero essere giudicate. ed io mi sono limitato a giudicare quelle mi sembra. Se non si è capito mi scuso.
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Città: Cagliari
|
Quote:
1) non ha detto che zapatero è un terrorista, bensì che è un amico di terroristi, mi sembra un concetto differente 2) con la frase "da cui fu insediato" mi sembra paelse che abbia inteso riferirsi ai contraccolpi seguiti agli attentati dell'11 marzo, sino a quel giorno infatti i popolari spagnoli erano in netto vantaggio 3) se insultare un capo di governo con epiteti anche peggiori di terrorista merita la sospensione(rimanendo il punto fermo che non l'ha definito tale, bensì solo "amico"), beh allora fra tutti gli insulti rivolti a berlusconi o a bush si sarebbe dovuto sospendere il 99,9% del forum, me e te compreso 4) la sua frase incriminata in signature mi pare fosse la citazione di un intellettuale musulmano che faceva il mea culpa dell'ondata di terrorismo che aveva colpito molti aderenti a quella fede, anche qui non vedo dove sia lo scandalo il riportarla credo che alla luce dei punti qui sopra voi moderatori dovreste rivedere la vostra decisione non lo sto dicendo per fare polemica, giacchè sono impegnato a fare polemiche in altre discussioni |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) i popolari spagnoli persero le elezioni "[...]anche per come il partito del premier uscente Aznar ha gestito l'informazione sulla strage dell'11 marzo a Madrid, addossando fin da subito tutte le colpe sull'Eta. Una rabbia che ha finito per influire pesantemente sul voto." 3) e infatti gli autori degli insulti, fosse anche un semplice "mortadella" o "nano", vengono regolarmente sospesi; 4) anche per gli esempi riportati da bluelake, l'affermazione e' priva di ogni fondamento; 5) dal Regolamento: "L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum." 6) Sei OT ('azz, lo sono pure io) |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
7) Porca miseria, c'hai pure la sign irregolare
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma vaff.... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) ma sai, se uno scrive e non spiega, un mod si basa su quello che legge; i fatti sono che Zapatero è stato insediato dal popolo spagnolo, se uno scrive che è stato insediato dai terroristi, logica conseguenza è che chi ha votato Zapatero è un terrorista o comunque d'accordo con i terroristi. 3) ma infatti gli epiteti a Berlusconi, a Prodi e altri vengono sanzionati con la sospensione, non mi sembra ci sia nulla di diverso dal solito 4) poteva averla detta pure il Papa o Bertinotti, era comunque una frase che offende i credenti musulmani (come dire "non è vero che tutti i cattolici italiani sono pedofili, ma è altrettanto vero che tutti i pedofili italiani sono cattolici"... non ti sentiresti offeso da una frase simile se tu fossi cattolico?) oltre ad essere ovviamente falsa diciamo che son stato anche buono, nel corso di questi ultimi giorni c'erano altre "perle" seminate qua e là per il forum che avrebbero portato ad una sospensione forse maggiore se messe nel computo totale...
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 23-05-2006 alle 07:03. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi i precedenti sono un altro discorso, ma non li avevi citati in ogni caso non ho mai visto nessuno sanzionato per aver detto perle contro Bush, che sempre capo di Stato straniero è |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Hai interpretato correttamente cio' che volevo dire (compresa la signature "censurata"), ma lui ha fatto finta di niente; uno dei tanti interventi di parte, purtroppo sempre più frequenti, dove "alcuni" tentano di ridurre al silenzio una parte di utenti, insultati violentemente per la loro idea politica (senza interventi di censura) e poi sospesi alla minima reazione. Applausi vivissimi per l'eroica ed esemplare sospensione, signor "moderatore" |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Zapatero : un grande.
Gli ho dedicato l'avatar da bel po. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.