|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
neanke col vekkio lettore.........ma nn è ke avendo installato con una copia nn perfetta poi , anke disinstallando rimane qualkosa ke nn lo fa funzionare a dovere? (magari la copia fatta secondo jmaz in realta funziona)
eppure è strano ho usato anke regcleaner. Jmazzamj fatti sentire |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
O magari è il lettore dvd che fa le bizze..... Cmq x un safe 2 le impostazioni sono le stesse che t ho detto io x la safe 1. Ed il Plex le safe anche in lettura le mangia (dal firmware 1.02 gli errori gli fanno 'na pippa!!!!!!). Saluti |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pero ho provato anke con il vekkio lettore crea"skif" 52x e nn lo vede. nn è ke, come ho ricordato sul precedente post, un installazione da una copia nn perfetta pregiudica il funzionamento anke di un installazione successiva , seppur fatta dall originale?
ciao. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
skusa ci stiamo amattendo di supposizioni ma, la sorgente è una copia 1:1 o quanto meno un originale????
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate ma qualcuno di voi ha nominato una "pathc per win xp riguardo la safedisk2"
dato che io ho questo sistema operativo e ho paura di essermela beccata mi spiegate meglio di cosa si tratta plizzz!!!!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho risolto. Vi dico come è andata. Allora mi sono accorto ke il suddetto gioco cerca il cd solo nel primo lettore successivo agli hd, solo ke io avevo il plex come primo lettore. Dopo aver scambiato le posizioni del plex e del DVD, il gioco partiva ma si fermava alla presentazione. Ma nn mi sono dato per vinto , e pensando ke visto ke il gico doveva essere letto dal DVD , forse era meglio se la sorgente fosse letta dal DVD. Quindi ho fatto l'immagine dal DVD e masterizzata sempre con i parametri consigliati da mjazzamj e tada ora funge tutto perfettamente. Incredibile pero nn mi era mai capitato un gioco ke nn provasse a leggere suli altri lettori eventualmente disponibili. NN si finisce mai di imparare. Ringrazio Mjazzamj e ziobystek per la cortesia e l'aiuto fornito |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
minghi ke ridere!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strana sta cosa....sei sicuro che nn volesse il gioco dal cd da cui è stato installato?vabè,cmq meglio tu abbia risolto.... Salutoni |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
infatti era strana come cosa.
Mi pareva di ricordare ke avesse funzionato da DVD(dal quale era stato installato) pero poi nn ne ha voluto sapere , ho anke riformattato tutto installando da DVD e provando ilgioco da DVD e nn lopigliava se nn dopo aver invertito le posizioni. Boh anke a me sembra strano. Magari poi riprovo. ps: mica si hanno cali di prestazione? se sposto il Mast dal ide1 al ide2? tanto rimane sempre da solo e master visto ke uso il raid per l'hd. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.