Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2002, 01:38   #21
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
neanke col vekkio lettore.........ma nn è ke avendo installato con una copia nn perfetta poi , anke disinstallando rimane qualkosa ke nn lo fa funzionare a dovere? (magari la copia fatta secondo jmaz in realta funziona)
eppure è strano ho usato anke regcleaner.

Jmazzamj fatti sentire
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2002, 10:36   #22
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
[b]

scusa se mi gratto eh

cmq ho il firmware è 1.02.

Allora ho provato a fare il backup di un altro mio gioco Shogun Total War ke ha la sadisc2 ho provato seguendo i consigli della guida di paolo e ezio (dovrebbe esserci anke un post da qualke parte) e per ora pare funzionare , ho fatto varie prove , prima ho installato dall'originale dal DVD e inserito il backup solo all'avvio del gioco per vedere se gli andava, poi ho disinstallato e reinstallato dal backup e anke cosi lo accetta.

Cosa incredibile ho provato a installare tiberian sun e.....incredibile ora il DVD nn vede nemmeno l'originale , mentre se lo installodal plex e lo faccio girare dal plex va.
Questa cosa mi era successo gia con una copia di prova su CD-RW .....a sto punto inizio a dubitare dell'integrità del cd.(è stato comprato usato).
Come lo spiegate?
ora provo a reinstallare il vekkio lettore CD kissa......

O magari è il lettore dvd che fa le bizze.....

Cmq x un safe 2 le impostazioni sono le stesse che t ho detto io x la safe 1.
Ed il Plex le safe anche in lettura le mangia (dal firmware 1.02 gli errori gli fanno 'na pippa!!!!!!).

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2002, 11:14   #23
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

pero ho provato anke con il vekkio lettore crea"skif" 52x e nn lo vede. nn è ke, come ho ricordato sul precedente post, un installazione da una copia nn perfetta pregiudica il funzionamento anke di un installazione successiva , seppur fatta dall originale?

ciao.
Old 27-03-2002, 13:10   #24
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
skusa ci stiamo amattendo di supposizioni ma, la sorgente è una copia 1:1 o quanto meno un originale????
Old 27-03-2002, 21:23   #25
d@do
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
scusate ma qualcuno di voi ha nominato una "pathc per win xp riguardo la safedisk2"
dato che io ho questo sistema operativo e ho paura di essermela beccata mi spiegate meglio di cosa si tratta plizzz!!!!!!
d@do è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2002, 02:03   #26
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
[b]skusa ci stiamo amattendo di supposizioni ma, la sorgente è una copia 1:1 o quanto meno un originale????
la copia è 1:1 dall'originale.
cmq ho risolto. Vi dico come è andata.

Allora mi sono accorto ke il suddetto gioco cerca il cd solo nel primo lettore successivo agli hd, solo ke io avevo il plex come primo lettore.
Dopo aver scambiato le posizioni del plex e del DVD, il gioco partiva ma si fermava alla presentazione.
Ma nn mi sono dato per vinto , e pensando ke visto ke il gico doveva essere letto dal DVD , forse era meglio se la sorgente fosse letta dal DVD.
Quindi ho fatto l'immagine dal DVD e masterizzata sempre con i parametri consigliati da mjazzamj
e tada ora funge tutto perfettamente.
Incredibile pero nn mi era mai capitato un gioco ke nn provasse a leggere suli altri lettori eventualmente disponibili.
NN si finisce mai di imparare.

Ringrazio Mjazzamj e ziobystek per la cortesia e l'aiuto fornito
Old 28-03-2002, 09:10   #27
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
minghi ke ridere!
Old 28-03-2002, 10:52   #28
jmazzamj
Senior Member

Quote:
[b]

la copia è 1:1 dall'originale.
cmq ho risolto. Vi dico come è andata.

Allora mi sono accorto ke il suddetto gioco cerca il cd solo nel primo lettore successivo agli hd, solo ke io avevo il plex come primo lettore.
Dopo aver scambiato le posizioni del plex e del DVD, il gioco partiva ma si fermava alla presentazione.
Ma nn mi sono dato per vinto , e pensando ke visto ke il gico doveva essere letto dal DVD , forse era meglio se la sorgente fosse letta dal DVD.
Quindi ho fatto l'immagine dal DVD e masterizzata sempre con i parametri consigliati da mjazzamj
e tada ora funge tutto perfettamente.
Incredibile pero nn mi era mai capitato un gioco ke nn provasse a leggere suli altri lettori eventualmente disponibili.
NN si finisce mai di imparare.

Ringrazio Mjazzamj e ziobystek per la cortesia e l'aiuto fornito

Strana sta cosa....sei sicuro che nn volesse il gioco dal cd da cui è stato installato?vabè,cmq meglio tu abbia risolto....

Salutoni
Old 28-03-2002, 15:36   #29
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

infatti era strana come cosa.
Mi pareva di ricordare ke avesse funzionato da DVD(dal quale era stato installato) pero poi nn ne ha voluto sapere , ho anke riformattato tutto installando da DVD e provando ilgioco da DVD e nn lopigliava se nn dopo aver invertito le posizioni.
Boh anke a me sembra strano. Magari poi riprovo.

ps: mica si hanno cali di prestazione? se sposto il Mast dal ide1 al ide2? tanto rimane sempre da solo e master visto ke uso il raid per l'hd.
Old 28-03-2002, 15:51   #30
jmazzamj
Senior Member

Quote:
[b]infatti era strana come cosa.
Mi pareva di ricordare ke avesse funzionato da DVD(dal quale era stato installato) pero poi nn ne ha voluto sapere , ho anke riformattato tutto installando da DVD e provando ilgioco da DVD e nn lopigliava se nn dopo aver invertito le posizioni.
Boh anke a me sembra strano. Magari poi riprovo.

ps: mica si hanno cali di prestazione? se sposto il Mast dal ide1 al ide2? tanto rimane sempre da solo e master visto ke uso il raid per l'hd.
Finchè rimane master nn dovrebbe dare problemi.

Saluti
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP