|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ammonito.
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se voti qualcuno che ti fa nuotare nella spazzatura, non ti meriti questo qualcuno?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ke ne sai ki ho votato io? cmq è il dire ke "mi merito" una città piuttosto ke un'altra ke mi fa imbestialire. lo sappiamo ke i problemi sono aumentati in questi anni, e una valida soluzione a ogni cosa nn c'è stata purtroppo. Ma xkè dovrei "meritarmi" una situazione del genere, me lo spieghi aggiungo: da cosa deduci ki sa da ki nn sa e quali sono le ragioni di una certa scelta? guardando in faccia le persone? penso ke il tuo discorso sia molto superficiale
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 31-05-2006 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se (dopo un'amministrazione dove le cose sono solo peggiorate), una persona qualunque continua a votare col paraocchi, è ciò che inevitabilmente si merita. Niente di più e niente di meno. Non mi pare sia un concetto difficoltoso (non mi pare....). E' per questo che sono assolutamente contraria al voto di santino nelle comunali/provinciali. Non importa il suo credo politico (almeno fino ad un certo punto) se è una persona capace, è una persona capace. Come Chiamparino (che personalmente, almeno per le Olimpiadi, pur essendo di destra, se fossi di Torino, l'avrei votato).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Ma come mi fanno incazzare le persone che stanno a mille km da queste situazioni e vengono a sparare sentenze!
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
1) la presunzione di essere in grado di stabilire quale sindaco e quale amministrazione comunale sia più degna di ogni città (ti vorrei kiedere da cosa lo deduci, ma nn hai risposto prima e nn penso ke risponderai ora, e cmq la risposta nn credo possa essere razionale) 2) l'indifferenza con cui annunci ke il voto è stato in ogni caso frutto di una mancanza di assennatezza. Tranne nei casi di voto venduto (x cui certo nn si può dire ke il candidato scelto sia quello al quale si sia attribuito un qc valore politico nn riscontrato negli altri) - su cui peraltro sta indagando la magistratura e ke travalica i confini di questo o quel partito - nn credo ke tu possa credere di non suscitare la dignità delle persone, ritenendo di essere la sola a dare giudizi su "quale debba essere il giusto modo di votare e quale no". Hai delle prove ke ciò ke dici è vero (tutti i votanti per Jervolino hanno votato col paraokki) o parli senza cognizione di causa (come credo)? 3) il non assumerti la responsabilità delle tue stesse affermazioni: con il tuo intervento Quote:
- nn si vota Iervolino, ed allora si è gente onesta - la si vota, ed allora si è gente della peggiore specie (meritevole solo di criminalità, disoccupazione, incontrastabilità dei clan mafiosi,...) 4) lo sbandieramento di una banalità (l'essere contraria al voto di santino) a riprova della correttezza di un discorso ke, da come è stato finora articolato, è totalmente campato in aria
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
quoto, ma poi si parla come se le regioni possono a piacimento creare inceneritori, infatti il Governo di cdx è riuscito a realizzare la discarica in Basilicata....
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
chi vuole intendere intenda. Inoltre non si può paragonare il caso della Sicilia, in cui ci sono prove concrete e intercettazioni telefoniche ben chiare con la calabria e la campania
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.