Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2006, 06:31   #361
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da medicina
Con il collegato fiscale alla manovra del 2000, approvata nel novembre del 2000, la tassa è stata restituita. Esplicitiamo: 2000, legislatura dell'Ulivo.
Precisiamo: per protesta non fu pagata da tutti. E non fu restituita per intero.
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...p?Scheda=40751
Quote:
Il rimborso della cosiddetta "tassa sul medico", e' stato introdotto con la legge n.342 del 21/11/00.
L'art.33 stabilisce la restituzione della quota fissa individuale annua per l'assistenza medica di base, tassa a suo tempo introdotta dalla legge n.384/92. Il rimborso e' pari all'80% dell'importo effettivamente versato e avviene anche tramite compensazione.
http://www.libertamedica.it/sole206.html
Quote:
da "il Sole 24 Ore", Mercoledì 22 Marzo 2000
E rispunta il rimborso della tassa sul medico

ROMA - Tra le pieghe degli emendamenti al collegato, che il ministro delle Finanze, Vincenzo Visco, sta preparando e che si sforzano di avere un occhio di riguardo per le esigenze delle famiglie, spunta una vecchia conoscenza dei contribuenti: la tassa sul medico di base. Dando seguito alle promesse fatte dal presidente del Consiglio, Massimo D’Alema, nella conferenza stampa di fine anno, il Governo si prepara a restituire uno dei tributi più detestati dagli italiani.

A istituirlo fu il Governo presieduto da Giuliano Amato con la legge 438/92, di accompagnamento alla Finanziaria ’93. Il tributo era fissato in una quota fissa di 85mila lire a persona, da versare una tantum per l’accesso alla medicina di base. Destinatarie erano le allora sette milioni di famiglie per un totale di poco più di 14 milioni di componenti. Ma la tassa fece cilecca: l’Erario si aspettava un maxi-incasso di 1.265 miliardi, ma, di fatto, quando le operazioni di riscossione si conclusero, nelle casse del Fisco ne entrarono solo 831. Più solerte nell’adempiere all’obbligo tributario si rivelò la Lombardia che contribuì per 190 miliardi. A seguire il Lazio con 92 e l’Emilia Romagna con 88.

E purtroppo, a rendere la vicenda della tassa sul medico in un certo senso emblematica di un discutibile rapporto istituito tra amministrazione finanziaria e contribuenti, arrivò poi la commedia delle sanzioni. Inizialmente fissate nel 50% del totale da versare in più rispetto all’importo originario, vennero poi cancellate dalla Camera che, nell’estate del ’94, decise, oltre alla non punibilità di chi non aveva pagato, la restituzione del tributo facendo propria la posizione sostenuta dalla Lega. Il Senato intervenne in seconda battuta a bocciare la presa di posizione di Montecitorio, ma sollecitò il Governo a trovare nella Finanziaria i fondi necessari per procedere al rimborso. La caduta dell’Esecutivo presieduto da Silvio Berlusconi impose una battuta d’’arresto.

Ma il problema tornò alla ribalta con la nuova legislatura. Romano Prodi promise che si sarebbe fatto carico del problema e minimizzò anche le difficoltà che presumibilmente avrebbero costellato le operazioni di restituzione. Per Prodi sarebbe stato possibile stabilire una detrazione dietro la presentazione di una ricevuta di pagamento.

Oggi è difficile pensare a come il Governo potrà far fronte all’impegno. Innanzitutto i contribuenti dovranno in qualche maniera provare l’avvenuto pagamento del tributo a otto anni dal versamento. E non è certo che l’amministrazione possa soccorrerli, anche se Sogei dovrebbe comunque aver conservato i dati di chi rispettò l’obbligo fiscale.
Quote:
Non sto qui a rispondere punto su punto alle altre vuote, senza argomentazioni, asserzioni (tutte errate, tutte gratuite, tutte fuorvianti)
Argomentabili. Vedremo nel futuro prossimo quante delle promesse o argomentazioni (alcune delle quali già in breve tempo smentite) riterremo gratuite o fuorvianti.
Quote:
Sarebbe però meglio, prima di divulgare certe cose, di attentamente verificarne la fondatezza...
Già fatto.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 06:34   #362
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
bhè...
io mi ero offerto per aprire un thread a parte..
poi bluelake mi ha offerto una notte incatenato al suo letto in cambio e ho dovuto declinare gentilmente l'invito..
Una discussione a parte?!? Ma se stiamo da un pezzo mostruosamente OT? Piuttosto commentate questo
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Con sommo piacere vorrei segnalare che
l'antitrust, nella riunione di ieri, ha deliberato che l'ex Presidente del Consiglio non ha violato l'articolo 3 della legge sul conflitto di interessi relativamente alla norma sui contributi statali destinati all'acquisto di decoder televisivi.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 06:52   #363
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Gifuni ha lasciato l'incarico.
Penso occupasse quel posto da 40 anni

Napolitano: "Cercherò di contribuire
a una maggiore serenità nel Paese"
Le parole del nuovo capo dello Stato, che giurerà lunedì. Stamattina ha incontrato il segretario generale del Quirinale Gifuni. Fassino: "Io al governo? Valuteremo". Duro attacco di Giovanardi a Tabacci e Follini: "Traditori immorali"


21:27 Prodi: "Con Padoa Schioppa abbiamo visto un po' di numeri"

"Abbiamo lavorato bene. Abbiamo visto un po' di numeri. Ci prepariamo a diventare governo". Romano Prodi lascia il suo ufficio di piazza Santi Apostoli e replica così ai cronisti che gli chiedono del lungo incontro avuto oggi pomeriggio con Tommaso Padoa Schioppa.
20:30 Follini: "Autonomia Udc passa da referendum riforme"

"Penso anch'io che il referendum si un passaggio cruciale per tutti e, soprattutto, per l'Udc: qui si parrà la nostra nobilitate". Lo afferma l'ex segretario dell'Udc Marco Follini: "L'autonomia e l'iniziativa del nostro partito come la vedo io, passa di qui".
19:27 Iervolino: "Napolitano è nostro due volte"

"Giorgio Napolitano è nostro due volte, come napoletano e come politico. E' inutile che qualcun altro pensi di riappropriarsene". Così, il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, sull'elezione di Giorgio Napolitano a margine di un brindisi organizzato dai Ds Campania. "E' una gioia anche per tutto il Paese perché saprà essere davvero il Presidente di tutti".
19:07 Ciampi nomina Gifuni segretario generale onorario

L'Ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica comunica che, con decreto firmato, in data odierna, dal presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, il Consigliere di Stato Gaetano Gifuni è nominato Segretario Generale Onorario della Presidenza della Repubblica, con decorrenza dal giorno successivo alla cessazione dell'attuale incarico.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 08:13   #364
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2369
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Una discussione a parte?!? Ma se stiamo da un pezzo mostruosamente OT? Piuttosto commentate questo
Va bene che la discussione e' gia OT, ma sul DTT c'e' gia un thread aperto e pure in prima pagina.
Usare quello, grazie
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 08:19   #365
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2369
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
. CMq mi hai scocciato con i tuoi toni è tipico delle persone ignoranti dire che sanno loro e altri no (poi vabbè san google viene sempre in aiuto.
Casso, Maxmel.. sei un utente di vecchia data e sai benissimo che non si puo' _mai_ dare dell'ignorante ad un altro utente

3 gg di sospensione.
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 08:43   #366
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da prio
Va bene che la discussione e' gia OT, ma sul DTT c'e' gia un thread aperto e pure in prima pagina.
Usare quello, grazie
OK hai ragione, scusami.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 12-05-2006 alle 08:47.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 13:10   #367
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Già fatto.
Che tristezza, difendere così gli impossibili documenti elettorali dei "missionari della verità" e non tirarsi minimamente indietro. Speriamo che qualche coscienza si svegli. Che devo dire?
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 13:31   #368
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...nn solo,...è anche il Grana Padano
E il Grana Padao dove lo collochiamo?
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 13:36   #369
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da medicina
Che tristezza, difendere così gli impossibili documenti elettorali dei "missionari della verità" e non tirarsi minimamente indietro. Speriamo che qualche coscienza si svegli. Che devo dire?
1 - che una cosa perchè si svegli bisogna averla
2 - che la campagna elettorale è terminata, ma qualcuno fa finta di non essersene accorto (ammiratore di certi giapponesi?), o spera che ne debba iniziare un'altra a distanza talmente ravvicinata che ritiene non sia neppure il caso di fermarsi.
Vorrei citare 2 considerazioni di b. che non sono poi campate così in aria:
1 - nessuna legislatura è mai durata meno di 2 anni, e i motivi non ve li spiego, ma ci sono
2 - la criticità del voto al Senato è presumibile compatti la maggioranza che potrebbe durare cinque anni.
Bye
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 13:40   #370
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da roverello
1 - che una cosa perchè si svegli bisogna averla
Cos'è che mi manca?
Quote:
2 - la criticità del voto al Senato è presumibile compatti la maggioranza che potrebbe durare cinque anni.
Hai detto bene, potrebbe.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 14:15   #371
gtrin
Senior Member
 
L'Avatar di gtrin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da roverello
1 - che una cosa perchè si svegli bisogna averla
2 - che la campagna elettorale è terminata, ma qualcuno fa finta di non essersene accorto (ammiratore di certi giapponesi?), o spera che ne debba iniziare un'altra a distanza talmente ravvicinata che ritiene non sia neppure il caso di fermarsi.
Vorrei citare 2 considerazioni di b. che non sono poi campate così in aria:
1 - nessuna legislatura è mai durata meno di 2 anni, e i motivi non ve li spiego, ma ci sono
2 - la criticità del voto al Senato è presumibile compatti la maggioranza che potrebbe durare cinque anni.
Bye
Se vogliamo far peccato e pensare male, le legislature durano almeno due anni e mezzo perchè dopo tale data scatta il diritto dei parlamentari alla pensione, quando termineranno il mandato.
Inoltre, avere maggioranze ampie di per se non rappresenta una garanzia di governabilità: il governo uscente è andato varie volte sotto sia alla camera che al senato. Avere una maggioranza risicata da il vantaggio che le responsabilità che il singolo o i pochi dovrebbero assumersi sono così grandi che di solito nessuno se la sente.
__________________
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu
gtrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 14:27   #372
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da gtrin
Inoltre, avere maggioranze ampie di per se non rappresenta una garanzia di governabilità: il governo uscente è andato varie volte sotto sia alla camera che al senato.
Vero, è andato sotto diverse volte ma il governo non è caduto.
Quote:
Avere una maggioranza risicata da il vantaggio che le responsabilità che il singolo o i pochi dovrebbero assumersi sono così grandi che di solito nessuno se la sente.
In teoria sarebbe giusto. Però i fattori da tenere in considerazione sono le presenze ( mancate più di una volta all' ex governo di cdx), gli accordi trasversali, i franchi tiratori ed i voti di protesta. Parlo sempre delle Camere. Attendo ancora di sapere cos'è che mi manca.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 16:15   #373
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da roverello
1 - che una cosa perchè si svegli bisogna averla
2 - che la campagna elettorale è terminata, ma qualcuno fa finta di non essersene accorto (ammiratore di certi giapponesi?), o spera che ne debba iniziare un'altra a distanza talmente ravvicinata che ritiene non sia neppure il caso di fermarsi.
La campagna elettorale può giustificare una maggiore attenzione a non urtare alcune sensibilità, non la libertà di spargere nell'ambiente cose non vere. Purtroppo la relativa credulità della gente alla sterminata collezione di menzogne di Berlusconi sono il suo maggior patrimonio. Solo per questo si può dire che è un ricco.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 17:20   #374
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
[quote=DonaldDuck]Vero, è andato sotto diverse volte ma il governo non è caduto.
QUOTE]

E se non è caduto lui perchè dovrebbe cadere Prodi?
Oh, capisco i desideri, ma non sono da confondere con la realtà.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 17:35   #375
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
[quote=roverello]
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Vero, è andato sotto diverse volte ma il governo non è caduto.
QUOTE]

E se non è caduto lui perchè dovrebbe cadere Prodi?
Oh, capisco i desideri, ma non sono da confondere con la realtà.
Mi sei debitore di una risposta
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 19:00   #376
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
[quote=DonaldDuck]
Quote:
Originariamente inviato da roverello
Mi sei debitore di una risposta
se metti in fila i messaggi scoprirai 2 cose:
- che ti sei espresso male
- la risposta che cerchi
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 13:14   #377
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
non mi ricordo se questo era il topic dove se ne parlava comunque oggi libero in mancanza di argomenti parla ancora del rimborso spese di napolitano
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 15:57   #378
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Perdonate la battuta: ma il mio presidente morale è BIANCA!
Scherzi a parte, nonostante non sia affatto daccordo sul metodo di elezione, stimo la persona e sono sicuro che sarà degna del ruolo che gli è stato affidato.
Tanti sinceri auguri a Giorgio Napolitano, per il suo nuovo incarico importante e difficile. Gli auguro tutto il bene possibile, e mi auguro che sia imparziale, come è quasi sempre riuscito ad essere Ciampi, e non come altri (leggi Scalfaro).
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v