|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Certo, è giustissimo ricorrere ad attacchi personali e insulti pesantissimi, specie se protetti dall'impunità pur di difendere l'aurea di santità di un personaggio famoso e potente perchè essendo quel personaggio "ilBene", allora ogni azione , ogni parola diventa "unabellacosa".
Siamo ripuliti e mondati da ogni peccato e godiamo di uno status speciale. Ancora, essendo "noitantissimi" a dire che il personaggio è "ilBene" allora chiunque osi dire il contrario diventa "ilmale" e quindi sarebbe meglio se morisse e cosi noi "ilbene" (minuscolo) alterniamo le frasi de "ilBene" ( per legittimarci ) a insulti che non sono insulti perchè noi siamo "ilbene" e ogni cosa che diciamo e facciamo è sempre elevatissima. |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusate, ma un pò meno di seghe mentali farebbe bene a molti....insomma non mi sembra che nessuno adori quel personaggio come unico dio e portatore della verità assoluta. Travaglio dice delle cose che possono andare bene a qualcuno e male a qualcun altro, tutto lì....non credo che nessuno qui si senta dotato di super poteri o si senta superiore agli altri.
Sarebbe bello se ogni discussione non finisse sempre nel NOI contro VOI, ognuno ha il proprio cervello e ha il dovere di usarlo, non siamo dei pecoroni arruolati per scannarsi a vicenda in nome delle idee dei leader.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Evita di farti sospendere perche' continui la polemica in sede pubblica, grazie.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Adesso sono io "che mi faccio sospendere?"
Dimmi pubblicamente in base a quale regolamento questo passaggio va benissimo Quote:
Se avessi scritto io una cosa del genere contro uno qualunque degli utenti dalla parte che ha vinto mi avresti bannato a vita. Niente male dagli ammiratori del paladino della libertà di espressione. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Travaglio l'ho conosciuto per caso in una trasmissione di Luttazzi, Satyricon mi sembra. L'aveva invitato a presentare il libro "L'odore dei soldi" e sono rimasto così
Se sta sulle 00 non centrano l'aspetto, i modi di fare o le ideologie semplicemente da fastidio quello che dice, soprattutto perché non c'è replica. E' umano e lo capisco.
Ultima modifica di Doctor P : 28-05-2006 alle 23:51. |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
P.S. Anche se mi piace lo stile di Travaglio, non le dò tutti i torti. Mi farebbe piacere fossero tanti i giornalisti come Travaglio........sono un nostalgico della generazione dei vari Bocca,Montanelli,Biagi...etc...ma il panorama è desolante
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo: ho segnalato quella risposta cosi sgarbata ma la replica che ho ricevuto via ptv non mi dava l'impressione a voler contribuire a rasserenare il clima.
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
post duro, ma niente di che...
piuttosto starei attento ad usare nomignoli per il piccolo uomo, ci sarebbe gia da dare qlk ammonizione |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ti do un consiglio stile yoga anche io
Io non lo credo. |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Due sono le soluzioni al problema:
1- non si parli più di Travaglio, dimenticatelo non esiste. Vanno bene tutti i giornalisti, soubrette, cazzari d'Italia e del mondo con aria da intellettuale, ma non Travaglio, perchè sta sulle balle a qualcuno. W la democrazia. 2- colui il quale si batte strenuamente per impedire qualsivoglia discussione pubblica su Travaglio, potrebbe evitare di sottoporre nuovi e vecchi forumisti allo strazio della manfrina "siete tutti adulatori del Dio Travaglio", anche perchè non appena costui si permetterà di riportare una discussione, articolo o pensiero di un qualunque personaggio pubblico, riceverà lo stesso trattamento. Già il nostro amico ha toppato una volta alla grandissima, riportando il pensiero illuminato di un illustre spammer sbugiardato che risponde al nome di Sandro Pascucci, quello del sito strampalato sul signoraggio e la guerra dei banchieri per intenderci, avallandone le teorie solo ed esclusivamente in quanto anti-Luttazziano e anti-Grilliano. Vai ad adorare Pascucci allora.
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Veramente sono stato direttamente chiamato in causa, te lo sei gia dimenticato? Vatti a rileggere la prima pagina.
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
si è cercato di sdrammatizzare e prenderla sul ridere, ma alla fine sempre allo stesso punto ci ritroviamo...
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Quindi ammetti franklarmente che il tuo ultimo penultimo intervento non è proprio ispirato a principi di obiettività?
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ammetto franklarmente che soppeserò i miei interventi ovunque si parli di quelli che chiami "eroi"; in particolare non perderò del tempo a dimostrare ad uno che non mi conosce manco per niente che - non sono un adulatore di nessuno - non ho tessere - non ho partiti o personalità "importanti" da difendere o adorare.
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Shambler, hai i pvt pieni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

]