Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2006, 12:48   #1
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Sono andato a vedere Marco Travaglio a Samarate (VA)

Ieri pomeriggio un mio amico mi chiama e mi dice: "Nicholas sono esaltatissimo, sto andando a prendere in macchina Marco Travaglio con due altri giornalisti (della mia zona, provincia di Varese) a Genova, poi lo porteremo a Samarate, ti aspetto lì per le 21:00".
A quell'ora mi faccio trovare nei grandi gazebo montanti per una fiera del libro, il mio amico mi strattona ed entriamo dentro, posti in primissima fila (io ero a 2 metri di distanza dal Giornalista), inizia a parlare subito del suo nuovo libro: le mille balle blu; che dire? E' un personaggio, fa morire dal ridere, conosce un sacco di fatti, A MEMORIA! Poi alla fine del dibattito è rimasto lì mezzo'ora a firmare autografi, parlava con tutti, gentilissimo e disponibile; io non gli ho chiesto l'autografo perché mi sembrava una cosa troppo da fan, gli ho solo stretto la mano e gli ho fatto i complimenti per il suo lavoro.
Poi il mio amico è andato via con lui.
Nel suo discorso non ha parlato di guai giudiziari di Berlusconi ma ha elencato tutte le sue idiozie che ha dichiarato dall '88 a oggi, e molte non le sapevo, altre me le ero semplicemente dimenticate.
Consiglio a tutti quelli che vogliono passare una bella serata di andarlo a vedere, non è per niente pesante, anzi, meglio che buttare soldi in un pub.
Chiaramente non ho pagato nulla, andare a vedere i suoi dibattiti è gratuito.

Romeo D.
Old 27-05-2006, 12:51   #2
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Stolto !

Se arriva shambler ti mangia vivo !
Old 27-05-2006, 12:51   #3
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
Ieri pomeriggio un mio amico mi chiama e mi dice: "Nicholas sono esaltatissimo, sto andando a prendere in macchina Marco Travaglio con due altri giornalisti (della mia zona, provincia di Varese) a Genova, poi lo porteremo a Samarate, ti aspetto lì per le 21:00".
A quell'ora mi faccio trovare nei grandi gazebo montanti per una fiera del libro, il mio amico mi strattona ed entriamo dentro, posti in primissima fila (io ero a 2 metri di distanza dal Giornalista), inizia a parlare subito del suo nuovo libro: le mille balle blu; che dire? E' un personaggio, fa morire dal ridere, conosce un sacco di fatti, A MEMORIA! Poi alla fine del dibattito è rimasto lì mezzo'ora a firmare autografi, parlava con tutti, gentilissimo e disponibile; io non gli ho chiesto l'autografo perché mi sembrava una cosa troppo da fan, gli ho solo stretto la mano e gli ho fatto i complimenti per il suo lavoro.
Nel suo discorso non ha parlato di guai giudiziari di Berlusconi ma ha elencato tutte le sue idiozie che ha dichiarato dall '88 a oggi, e molte non le sapevo, altre me le ero semplicemente dimenticate.
Consiglio a tutti quelli che vogliono passare una bella serata di andarlo a vedere, non è per niente pesante, anzi, meglio che buttare soldi in un pub.

Romeo D.
Anche io non mi perdo mai le presentazioni dei suoi libri.

Anche perchè, oltre ad essere uno dei pochi veri giornalisti che abbiamo in Italia (documentatissimo, preciso, senza padroni etc etc) presenta e scrive i suoi libri con ironia, il che non guasta e li rende molto più piacevoli.

Sul sito marcotravaglio.it c'è una sezione apposita "appuntamenti" dove ogni giorno vengono inserite le presentazioni dei suoi libri e i vari incontri a cui partecipa.

ciao
sander4 è offline  
Old 27-05-2006, 12:54   #4
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Quote:
Originariamente inviato da franklar
Stolto !

Chi è Shambler?

Romeo D.
Old 27-05-2006, 12:55   #5
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Stolto !

sander4 è offline  
Old 27-05-2006, 12:59   #6
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Chi è Shambler?

potresti scoprirlo molto presto
Old 27-05-2006, 13:10   #7
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Aspetterò allora una sua visita

Romeo D.
Old 27-05-2006, 13:11   #8
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
potresti scoprirlo molto presto
(musica de "Lo squalo" in sottofondo )
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline  
Old 27-05-2006, 13:16   #9
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Romeo D.
Ma dai! C'ero anchio a Samarate ieri sera, veramente una bella serata
C'erano momenti che quasi piangevo dal ridere
Bellissima la spiegazione di come fà il Silvio a conoscere benissimo tutte quelle cifre a memoria
ripsk è offline  
Old 27-05-2006, 13:19   #10
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da ripsk
Ma dai! C'ero anchio a Samarate ieri sera, veramente una bella serata
C'erano momenti che quasi piangevo dal ridere
Bellissima la spiegazione di come fà il Silvio a conoscere benissimo tutte quelle cifre a memoria
Come ?? Come ??

Voglio sapere...
Engelbert è offline  
Old 27-05-2006, 13:40   #11
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Come ?? Come ??

Voglio sapere...
In poche parole se le inventa di sana pianta al momento
Hai presente allo scontro Berlusconi Vs Prodi con Mimun? E' l'unico uomo al mondo che prende appunti per ricordarsi quello che ha detto
ripsk è offline  
Old 27-05-2006, 13:47   #12
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Chi è Shambler?

Romeo D.
Arriva il Cricetooooooo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 27-05-2006, 13:50   #13
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
In poche parole se le inventa di sana pianta al momento
Hai presente allo scontro Berlusconi Vs Prodi con Mimun? E' l'unico uomo al mondo che prende appunti per ricordarsi quello che ha detto

Grande!

Ho visto sul sito che girerà ancora parecchio, però mi sa che ormai non passerà più dalle mie parti...
Engelbert è offline  
Old 27-05-2006, 13:53   #14
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Aspetterò allora una sua visita

Romeo D.
scommetto che non si farà vedere.
LittleLux è offline  
Old 27-05-2006, 14:17   #15
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert

Grande!

Ho visto sul sito che girerà ancora parecchio, però mi sa che ormai non passerà più dalle mie parti...
Dalle nostre parti anchio son Brianzolo!
Purtoppo l'evento più vicino era questo di Samarate
ripsk è offline  
Old 27-05-2006, 15:07   #16
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Stolto !

LOL!
Romeo sei solo uno dei tanti che ha bisogno dell'"eroe"
Lucio Virzì è offline  
Old 27-05-2006, 15:44   #17
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Travaglio è un po' il backstreet boy dei comunisti
Darkel83 è offline  
Old 27-05-2006, 16:24   #18
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Quote:
Ah, quindi prende appunti per evitare di inventarsi dati diversi nella stessa trasmissione? Fico!
GianoM è offline  
Old 27-05-2006, 16:29   #19
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
"Nicholas sono esaltatissimo, sto andando a prendere in macchina Marco Travaglio con due altri giornalisti
Addirittura?

Quote:
conosce un sacco di fatti, A MEMORIA
Davvero incredibile
Quote:
o non gli ho chiesto l'autografo perché mi sembrava una cosa troppo da fan, gli ho solo stretto la mano e gli ho fatto i complimenti per il suo lavoro.
Perchè limitarsi nelle manifestazioni di stima? Avresti potuto farti fare l'autografo sul palmo della mano e poi non lavartela per una settimana.
shambler1 è offline  
Old 27-05-2006, 16:32   #20
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Oooop
GianoM è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian