|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Mitica le scene in cui guida la castum! LOLOLOL
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
hmmm....io lo definirei caxxata
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si ma che video e'?
cioe' mi sembra strano che una mattina si sveglia e decide di fare un video idiota...e' un video da una trasmissione trash tipo jackass?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi sembra in tema...
![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il video dovrebbe essere di sette anni fa almeno
. Un ruolo divertente (anche se marginale) di David Hasselhoff è in dodgeball: Palle al balzo dove interpreta l'allenatore della squadra tedesca!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Fa un ruolo anche in questo di prossima uscita, mi sembra molto divertente
http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/click/
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
nn è vera e propria recitazione, ma compare nell'angolo in alto della scena in cui il protagonista di eurotrip bacia la tedescona!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
la musica certo non è nuova, perchè me la ricordo da una puntata di Ally McBeal (quella in cui lei vedeva il bambino che ballava)...
ma lui sembra proprio fatto di plastica! Mioddio, un BigJim vivente!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ma questo non è niente
guardatevi il live di berlino per la caduta del muro. non ero ancora nato ma ste cose segnano per tutta la vita I feel looking for freedom |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Cmq la canzone Hooked in a feeling fa parte anche della colonna sonora del film "Le Jene".
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma è vero sto video?
Sto morendo dal ridere.... sti effetti speciali sono peggio di quelli dei video anni 80! MA come vola?!? Lollissimo! La musica però non mi dispiace... anzi, non riesco proprio a togliermela dalla testa! Aaaaaaaaai'm........ ukd on e filen!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Visto.
Che trash.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Figa domani vado anch'io in giro così in scooter
![]()
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Santoddddddio.......
Ciao!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Hooga chaga hooga chaga..
son sicuro che stanotte avrò gli incubi fenomenale in dodgeball, insieme ad armstrong.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

(
)
. Un ruolo divertente (anche se marginale) di David Hasselhoff è in dodgeball: Palle al balzo dove interpreta l'allenatore della squadra tedesca!
]