|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra il 1/1/86 e il 25/4/88 si può guidare qualsiasi moto solo in italia..per l'estero ci vuole una specie di revisione della patente in motorizzazione...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mi spiace che ti han segato.....
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
All'estero non so. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma una vespa a marce va bene lo stesso come moto a marce?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Solitamente (anzi sempre) nei 350 € sono comprese due guide (obbligatorie x conseguire la patente) da un'ora l'una.. X la questione foglio rosa..nn puoi caricare ovviamente nessuno,ma il CDS recita "si può fare pratica in strade poco trafficate"..per assurdo potresti andare in tangenziale.. Essendo nebulosa questa regolamentazione,se hai una tua moto,informati x eventuali clausole "particolari" dal tuo assicuratore.. sciaoooooo
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci riprovo tra un mese con una moto con più sterzo per fare l'8... la cosa che fa un pò ridere è che tra quelli che sono passati uno dei tipi che l'ha fatto con un er5 ha messo il piede a terra circa 8-9 volte rischiando anche di cadere...però l'esaminatrice era girata a parlare con uno della motorizzazione e non ha visto.....gliel'ha fatto rifare ed ha messo il piede a terra 2 volte...passato.. adesso questo che guidava molto peggio di me,si vedeva solo da come stava in sella nei 150m per andare al percorso,ha la patente...e in teoria potrebbe già avere una ninja sotto il ...e io invece che guido discretamente devo perdere altro tempo...cercarmi una moto con più sterzo..e menate varie...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

...e io invece che guido discretamente devo perdere altro tempo...cercarmi una moto con più sterzo..e menate varie...