|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ma solo, se parli di "apertura mentale", di pensare quale apertura mentale abbiano gli autori, più o meno una torma di invasati, citati |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Per tutti hai un epiteto del genere "invasato antiamericanista". Ma tu chi sei? Che autorità (o autorevolezza) hai per giudicarli? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
E' tra noi... Ma che ne vogliamo sapere, noi, complottisti di bassa lega!! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"E' inutile stare a parlare di politica o di religione, tanto nessuno saprà mai chi ha ragione!"
Firmato: una delle più grandi menti del 20° secolo che aveva come iniziali AE
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 03-10-2005 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
mi chiedo per quale motivo dovrei spendere denaro (che di questi tempi è sempre meno) per leggere una raccolta di articoli i cui autori (o almeno quelli sui quali ho cercato informazioni) hanno un'affidabilità comparabile a quella di una lada di quarta mano
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Un mio amico ci ha fatto più di 1 milione di km, anche fuoristrada. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
eh no, io non parlo affatto della niva, ma delle altre...quelle più "classiche"...fidati che ho letto cose pesantucce su di esse
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

///
/// Sehnsucht