|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
HD SATA II : Western Digital o Hitachi
Dovrei acquistare 2 HD da 250 GB da montare su una MB ASUS AN8-SLI Premium ma sono indeciso sull'acquisto. Infatti vorrei evitare assolutamente Maxtor (non tengo più il conto di quanti mi si sono rotti o bruciati) ma non conosco le altre manche come prestazioni.....spero comunque che siano almeno più affidabili e duraturi.
Cosa mi consigliete : HD Western Digital 250gb SataII Wd2500js 8 MB cache HD Hitachi 250GB SataII T7K250 8 MB cache Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
a mio parere son tutti e due dei buoni hd!
meglio dei maxtor...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Per GROSSE LINEE si puo dire che i WD son hard disk silenziosi, che non scaldano molto, generalmente abbastanza affidabili e con prestazioni buone, ma non da primi della classe.
Hitachi invece alte prestazioni ma anche + calore...sulla loro affidabilità però non ti so dire. Personalmente sceglierei i WD ciauzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.