|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quelli giornali o no vengono sempre a rompere i ***** |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Giornali sui finestrini zero... troppa angoscia a rimanere chiusi dentro senza vedere fuori.
Se mi vengono a rompere i maroni i caramba fa niente, per i maniaci e compagnia varia basta chiudere le porte, e poi sempre e comunque scegliere bene dove imboscarsi. Mai troppo isolati. Dopo un minimo di "esperienza" sul campo si trovano dei ritrovi dove le coppie vanno a imboscarsi, non sono isolati, lo sanno tutti cosa succede di notte, sono controllati, e nessuno rompe i maroni. Quando si arriva si vedono le macchine delle coppiette tutte in fila, ad adeguata distanza l'una dall'altra. I pulotti e i caramba lo sanno, tanto che quando passano per dare una controllatina spengono le luci. Non sto banfando Per androjoker: se la vasca idromassaggio fosse mia un giro te lo farei fare volentieri, in amicizia Però appartiene al Motel Charlie che sta a Settala. Un D-E-L-I-R-I-O di posto Confermo: è il sogno di una vita, la casa che mi comprerò (non so quando )dovraà per forza di cose averne una Ultima modifica di tulnio : 16-05-2006 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
Due ragazzi stavano trombando nell'auto di lui, arrivano due carabinieri... toc-toc vicino al finestrino e poi richiesta di documenti. Lei si riveste in tutta fretta, imbarazzatissima e poi... l'imprevedibile: uno dei due, il giovane appuntato, sbircia all'interno dell'abitacolo e riconosce la fidanzata (che tra l'altro pare gli avesse detto una balla tipo che andava a dormire da un'amica o dalla cugina...) e suo fratello! ![]() Non vi sto a raccontare l'epilogo... tragedia familiare sfiorata
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
che brutte immagini |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

si trovano dei ritrovi dove le coppie vanno a imboscarsi, non sono isolati, lo sanno tutti cosa succede di notte, sono controllati, e nessuno rompe i maroni. Quando si arriva si vedono le macchine delle coppiette tutte in fila, ad adeguata distanza l'una dall'altra. I pulotti e i caramba lo sanno, tanto che quando passano per dare una controllatina spengono le luci. Non sto banfando
Però appartiene al Motel Charlie che sta a Settala. Un D-E-L-I-R-I-O di posto