|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
fare sesso. dove?
da lei non si puo', per il momento... perchè ci sono i suoi
da me neanche, per il motivo di cui sopra in macchina ci abbiam provato ma è uno schifo.. dove possiamo andare a sfogarci? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
al motel ma paghi un fottio
anche scopare è roba da ricchi
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mmm... Alllora, Riminiiiii si, perchè no?
In spiaggia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() certo non è come se fossi in casa nel letto...però con un minimo di organizzazione si riesce a fare qualcosa di carino... intanto procurati dei piccoli cuscini per tappare i vuoti tra i sedili anteriori ![]() ![]() ricordati di provare anche il sedile posteriore,molte volte può risultare più comodo... basta non posso svelarti tutti i trucchi del mestiere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Incolla in "apri url" del mediaplayer mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_237_videoadsl.wmv Guarda ed impara... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
dai in macchina fa schifo veramente, passi la sveltina ma vuoi mettere un letto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Beh, non devi scopartela tutta la gente... solo la tua ragazza. ![]() In tenda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
procurati una macchina station wagon, vai in un posto desolato e abbassa i sedili dietro avrete un letto matrimoniale perfetto e veduta del cielo stellato attraverso il vetro del bagagliaio...
![]() io l'ho fatto una figata ho acceso anche le candele una volta
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
no!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo so... è uno scazzo... stai sempre sul chi va la, non devi fare rumore altrimenti ti sentono ecc... Purtroppo ci si adatta. Musica di sottofondo... Piuttosto che non farlo del tutto...
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
visto il video, cavolo che gnocca la bionda!!!
![]() I concessionari che sbiancavano quando si spogliavano rimarcano é troppo da lol! MA i 2 che hanno accettato di provare con la bionda sono stati i migliori ![]() Io sapevo che la twingo era la + comoda ma nel video la bocciano... Mai fatto in macchina cmq, sempre a casa mia, e sempre con qualcuno in casa. Nessuno rompe ma o così o niente ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo nel letto
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Lodi
|
In macchina si riesce eccome....anzi.....secondo me può avere anche il suo bel perchè....
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Mah...a me e' capitato quando sono andato a trovare quella che adesso e' la mia ex,di doverlo fare di nascosto in casa...e nn e' affatto malaccio..la paura tra l' altro la rendeva molto piu'
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.