|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Terronia
|
kapezzoli e poesia
Ao salv a tut mi skuso x kome skriv ma i l'italinu nun lu saccio parlare i skriverre. Ma ve vollio kieder: kom vi gustanno i kapezzoli in 1 figa? Pikkoli, grosi, rosati? Li lekkate, pillliate a morsi, ciucciakkhiate?
Il kapezzolo pur mi è tantissimamente impurtant e lu preferiskko pikulo pikulo da lekare e sbavare. Il kapezzulo pikulu è + meglio di quelo groso xkè lu si lekka tuto kun 1 kolp de lingua. 'na volt m'è kapitat khe 1 60enne kon kui ho skopatu c'aves i peli sur kapezzoli..'na skifez assurd: c'avev tot sti pel in gola i tussiv tant! Nun skoperò + kon 1 vecia kosì lu promettu sul nome di mi bos de quartiere! Lu grand padrino Calogero e ura v'è mitto 1 poesia ke ha skritto un mi amiko a squola, ao okkio khe è multo difficile da kapirre, mi nun la kapisko, trop parole dificili! Le tette della monia, non son mica una fandonia, le vorresti accarezzare e possedere, ridurle in tuo potere, ma puoi solo pensare a loro al cesso nel suo odor di cloro, mentre con le pippe raggiungi il nirvana e spruzzi come una fontana Ogni giorno ci si desta, e alla monia si vorrebbe far la festa, piegarla a pecorina e sbattersela fino alla seguente mattina ma, ahimè, l'unica soluzione è farsi un bel segone, e abbandonarsi al pensiero delle sue grandi tette, per cui due mani non bastano, ma se ne vorrebbe aver sette! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
LOL
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Terronia
|
ao xkè riddete? mi vollio parlare di kapezzoli, è 'na kusa seria!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
io c'ero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

CAMPIONI DEL MONDO