Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2006, 16:13   #1
domigi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
Aiuto Pentium D

Salve a tutti,
possiedo un Pentium D (dual-core) della Multimedia da circa 4 mesi e da quando l'ho comprato spesso improvvisamente inizia a fare dalle casse un rumore assordante e si ferma solo al riavvio. Ho chiamato in assistenza mi dicono che devo mandarlo li senza sapermi dare nessuna spiegazione telefonica. Voi cosa ne dite ?


Grazie...
domigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 19:02   #2
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
morale : mai comprare computer da supermercato
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 20:15   #3
domigi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
L'ho comprato solo perche costava poco e poi è testato. Cmq è ne ho preso piu di uno e fanno tutti la stessa cosa. chissa cos'è.
domigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:41   #4
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18218
Difficile capire il problema dalle poche informazioni .
Comunque si va da una corruzione di qualche file di windows .
Alla rottura della scheda sonora , integrata nella scheda madre .
Se vuoi risolvere il problema puoi sempre provare a reintallare windows xp .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:50   #5
aristippo
Senior Member
 
L'Avatar di aristippo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
Magari drivers audio da aggiornare? Vedi nel sito della motherboard se ce ne sono di nuovi.
Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 22:57   #6
Mic.C.
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da domigi
L'ho comprato solo perche costava poco e poi è testato. Cmq è ne ho preso piu di uno e fanno tutti la stessa cosa. chissa cos'è.
Fortuna che l'hanno testato!!!

Se lo fanno tutti vuol dire che hanno scelto i componenti a caso o guardando i meno costosi perche' se lo fa piu' di uno vuol dire che i componenti non sono rovinati(a meno che non sia tutta la partita fallata)!

Io avevo preso un pc all'auchan 6 anni fa perche' avevo pochi soldi,quando ero su internet e la scheda audio doveva riprodurre un suono si bloccava tutto e l'avevo appena collegato senza installare nula di nuovo...soluzione:ho dovuto installare una scheda audio perche' quella della scheda madre andava in conflitto con il modem anche aggiornando tutti i driver..se questi sono pc seri e testati....
Mic.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 09:35   #7
Piripikkio
Senior Member
 
L'Avatar di Piripikkio
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Messaggi: 3576
Ciao

Prova prima ad installare una versione di winxp pulita, forse utilizzando il ghost che ti danno con il pc hanno inserito driver non compatibili, o che creano conflitti; poi aggiorna tutti driver di ogni componente, andando sul sito ufficiale e reperendo gli ultimi, non che il bios della mobo.

Ciao
__________________
Case: Elbrus-Box atx+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Foxconn Bloodrage x58 / Cpu: Intel Xeon W3520+Thermalright Inferno IFX-14 / Ram: 3x2gb Corsair CM3X2G1600C8D / Vga: Ati PowerColor hd3850 512mb / HD: WDC WD1500HLFS raptor 10K rpm.[Postepay] [Trattative] [No al TC]
Piripikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:34   #8
domigi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
Ho provato piu volte a formattare secondo me deve essere un problema di incompatibilità tra scheda audio e modem 56k, il quale non ha mai funzionato bene.
domigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 19:31   #9
Piripikkio
Senior Member
 
L'Avatar di Piripikkio
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Messaggi: 3576
Ciao

A questo punto, se per caso ti avanza una scheda audio, oppure te la puoi fare prestare, ti conviene fare una prova utilizzando una scheda audio su pci.

Ma il modem è integrato anchesso nella mobo? potrebbe trattarsi allora solo di irq da assegnare; forse i due componenti utilizzano lo stesso irq.

Prova una scheda audio pci.

Ciao
__________________
Case: Elbrus-Box atx+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Foxconn Bloodrage x58 / Cpu: Intel Xeon W3520+Thermalright Inferno IFX-14 / Ram: 3x2gb Corsair CM3X2G1600C8D / Vga: Ati PowerColor hd3850 512mb / HD: WDC WD1500HLFS raptor 10K rpm.[Postepay] [Trattative] [No al TC]
Piripikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 17:41   #10
domigi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
Sinceramente non ho intenzione di comprarla pero sto vedendo se la trovo in prestito, cmq il modem non è integrato.
domigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 17:05   #11
AreaVon
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 30
Probabilmente e' una sciocchezza quella che sto x dire ma spesso non si pensa alla soluzione + evidente. Anche a me e' successo....innanzitutto si tratta di un portatile o di un desktop? Se si tratta di un portatile potrebbe essere un feedback del microfono sulle casse, ovviamente questo nel caso in cui il portatile abbia il microfono integrato.

Se invece non si tratta di un notebook non saprei....
AreaVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 16:02   #12
domigi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
Non è un portatile ma ho il microfono
domigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 18:46   #13
AreaVon
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 30
Allora prova a disattivare il microfono per un pò e vedi se continua a fare il fiskio....
AreaVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 19:46   #14
domigi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
L'ho gia disattivato da tempo sarebbe bene staccarlo direttamente da dietro ?
domigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v