|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Quote:
A seguire il tuo ragionamento per essere leali sino in fondo nei confronti degli animali, chi lavora nei macelli dovrebbe uccidere le bestie a mani nude, tira fuori altri argomenti Erba con un un po più di logica su cui si può discutere, ma non queste cazzate!
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Eggià proprio la stessa cosa andare ad uccidere per divertimento e uccidere per mangiare,tirali fuori tu argomenti seri e non cazzate |
||
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Io sostituirei molto volentieri la caccia agli animali (protetti e non) con la caccia agli amnimalisti
Tanto quelli (purtroppo) non si estinguono mai. |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Dico la mia:
C'è cacciatore e cacciatore.... preferisco uno che ogni tanto va col suo fucile a fagiani in un bosco che un non cacciatore che si compra un Hummer o un cayenne per la città inquinando, il vero cacciatore ha rispetto completo e totale della natura che lo circonda. Ovvio che quelli che fanno i safari con gli elicotteri o con le jeep o quelli che vanno superorganizzati in 30 con radio e roba del genere non praticano una ciaccia equa e son da condannare anche secondo me Nel caso in questione non piango la perdita ma nemmeno ne gioisco.... cazzo è una persona avrà avuto una famiglia che gli voleva bene, un pochino di umanità non vi è rimasta? |
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Quote:
Guarda che anche gli uomini primitivi usavano lance o altri oggetti per cacciare animali più forti di loro, questo è usare l'intelligenza di cui parli, cercare di uccidere un animale grosso solo con le sole mani è pura stupidità!!! Spezzare il collo??? Ma cosa vai dicendo, spezzare il collo ad un elefante con la sola forza fisica???? ....ma non è che ti sei visto troppe volte i film di Tarzan???!!! ![]() E poi, per essere in linea con il pensiero della maggior parte del thread dovevo dire che andavo sulla tomba di questa persona a pisciare per il disprezzo?! Non ho mica capito.... Mi sembra di aver detto che non sono daccordo con questo tipo di caccia, perciò è implicito che anche a me la caccia come in questo caso che non ha una motivazione finalizzata al cibarsi o altro non mi trova daccordo, ho anche detto che però rispetto a tanti questa persona cacciava in modo più pericoloso, dando delle possibilità anche all'animale di ucciderlo e di salvarsi la vita, ma pensi che stare con un fucile a due colpi di fronte ad un elefante che ti carica sia come fare uno dei videogiochini con i quali probabilmente e per come parli li confondi con la realtà? Magari con una doppietta dove al massimo hai appunto due colpi, facciamo un distinguo tra le cose, anche se personalmente condanno questo tipo di caccia però questa cosa ci arrivo a capirla, tu evidentemente no! Possibile che per gente come te se non si è estremisti nelle cose non si va bene?
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Adesso non si parla piu di capre ma solo elefanti?mi sembrava ovvio che l'esempio del collo era sul tuo esempio del non riuscire ad uccidere nemmeno una capra coi soli denti. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
e se proprio ti avanza tempo cerca di rimettere in moto il neurone, che ti si è grippato. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Chiudo.
E faccio finta di non avere letto.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.