|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Lecco
|
Raga, date un consiglio definitivo ad un indeciso: LO PRENDO? si o no(aspetto).
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Come detto da qualcuno è incluso almeno dalla versione 5.5.7.8. Inoltre nella versione europea dovrebbero includere Nero,il programma d Roxio (Easy Cd) è solo x il mercato americano. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho l'onore e il piacere di presentare la recensione di CDRinfo del TEAC CD-W540E: http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...W&Series=0
Saluti Luigi Saluti Luigi |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Mannaggia!C'è qualche bug del forum che mi modifica il link che ho postato!
Cmq andate qui: http://www.cdrinfo.com/Sections/Hardware/All.asp e cliccate sul TEAC CD-W540E |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certi errori da te.......proprio no eh!!!!!! La leggo d'un fiato,se soddisfa i miei requisiti d qualità personali dopo il test della prossima settimana (si,lo avrò in prova una week completa......) me lo tengo direttamente.....a meno che nn lo strapazi tanto da preferirne uno nuovo. Domanda Goku,come si comporta al momento Teac con la garanzia,è 2 anni?Se si scascia lo sostituiscono,ed in quanto tempo?????? Saluti |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il forum mette automaticamente la stringa <br/> all'interno del link! Cmq per la garanzia... sì, sono due anni però non so come si comportano perchè i TEAC sono così affidabili che non mi è mai capitato di portarli in garanzia! Ho provato a vedere la recensione di CDRinfo ma il link non funge! Salutoni Luigi |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che nn funge,è da questa mattina. Ieri sera le prime 2 pagine funziavano,ma nn quella che mi interessa d più,relativa alla qualità d scrittura....che p@@@e,speriamo la rimettano ok al più presto! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Sottoscrivo che il CDW540E funge con Nero 5.5.7.8. E, per jmazzamj: ho risposto al tuo pvt, e non preoccuparti: il mio CDW54E funge tutt'oggi che è una bellezza, mai visto un teac sfasciarsi in vita mia Ciao a tutti, specialmente jmazzamj e Gogeta SSJ4 |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao, io l'ho ritirato da SD ma era in versione bulk senza cavi, software ecc, per curiosità a voi come è arrivato?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.