|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Idem per molte altre persone di sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
bhe su TDI elencaceli tutti, parlo di ideali sia chiaro non di metodi di attuazione...
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
si li ho visti ...assomigliano a quelli della Wermacht. C'è da dire che oggi molti elmetti militari modermi si rifanno a quel disegno. Quello dell'US ARMY per esempio viene chiamato "fritz" perchè ricorda quello della II^ G.M. ma la vedo come una goliardata
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
pure i kiss erano nazisti??
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
o sono dei satanisti?? Kings Into Satan Service
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
.
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
veramente credo che l US ARMY oggi usi i mich... i PASGT son vecchi. EDIT: visto ora su wikipedia, pare che si usino ancora i pasgt |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
come anche nella letteratura o nella pittura se sono modernista e' perche' la mia corrente di pensiero e di fare opere e' indirizzata verso il futuro, se sono impressionista e' perche' credo che ritrarre attimi di vita sia migliore che fare cose astratte... io parlo di ideali, perche imho comunismo e nazismo hanno due metodi di applicazione diversi ma sbagliati tutti, sia chiaro il nazismo e' un ideologia principale, il comunismo e' la scissione da un ideale molto piu' grande, ma adattato alla natura umana egoista...
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho capito, ma visto che mi hai dato l'impressione di volere iniziare la solita diatriba del "nazifascismo che è merda e comunismo che si è dimostrato una merda ma solo perchè han sbagliato e non abbiamo mai visto il comunismo quindi non si deve stigmatizzare" ho ripreso un quote di evelon che mi pare più che sgnificativo. se poi vuoi discutere della filosofia e degli ideali che stanno dietro pace, ho frainteso io, anche se un topic differente sarebbe più consono
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
io avrei vergogna a seguire ideali di corrente nazi-fascista... a me non interessa se uno e' fascista o meno... ma se e' fascista, di sicuro non puo' definirsi una persona civile e corretta... ____________ ora quello che voglio dire che che il tuo discorso si puo' serenamente girare in una cosa del tipo : io avrei vergogna a seguire ideali di corrente comunista... a me non interessa se uno e' comunista o meno... ma se e' comunista, di sicuro non puo' definirsi una persona civile e corretta... ________________________________________________________________ Cosa non vuoi ACCETTARE di questa semplicissima frase ? Poi se non vuoi credere che un fascista puo' essere una persona serena e civile e' un problema tuo ma non negarti la realta' che accomuna una buona fetta dell'Italia (e non e' che tutti circolano a mazzolarvi sulle gengive) ... sarebbe un po' come se ti chiudessi in un tuo mondo senza voler accettare cosa gira intorno al tuo io personale. Poi magari a forza di fumare non recepisci piu' gli impulsi esterni ... ma in tal caso e' un problema tuo non mio ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.