Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2003, 16:17   #21
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Non mi piacciono gli 883 ma comunque sei un mito.
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 17:55   #22
Higs elves
Member

L'Avatar di Higs elves

Iscritto dal: Feb 2003
Città: brindisi
Re: Bios 1017!!

Quote:
Originally posted by "Mattlab"

Ragazzi, è uscito il bios 1017 per A7V333 (non A7V333-X) che aggiunge maggior supporto alle nuove cpu Athlon Xp, forse anche chi ha una 1.01 o 1.02 potrà montarli... in fin dei conti se arriva a 166 mhz di bus non vedo perchè non dovrebbe andare..
Link: [/siz]
P.S.: per i più coraggiosi è uscito anche il 1018 beta 1 disponibile [/siz]
Ciauzz
Mi spiegate una cosa per favore....io ho una asus a7v333 raid marchiata rev 1.04 ma con un adesivo che ho trovato all'interno della scatola che segnava frequenze e con la dicitura rev 2.oo...............fino a che cpu mi posso permettere di installare???che cavolo di rev è la mia mobo??Che vuol dire a7v333-x???
Thx per le risposte

Vice Gm High Elves su www.terreincantate.com
a.k.a. Nadir el Shahin Capitano degli Elfi
Higs elves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 18:30   #23
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Molto semplice, A7V333 sta ad indicare Asus con chipset Via 333 mhz, mentre il discorso rev. 2.0 è quando la hai aquistata, come dire un modello più perfezionato rispetto ad una rev 1.1 capito? Ora non so sinceramente che procione ci puoi montare ma credo che il barton con bus 333 ce lo puoi montare tranquillamente. Ciao ciao.
Old 09-05-2003, 01:14   #24
Higs elves
Member

L'Avatar di Higs elves

Iscritto dal: Feb 2003
Città: brindisi
Quote:
Originally posted by "trippuma"

Molto semplice, A7V333 sta ad indicare Asus con chipset Via 333 mhz, mentre il discorso rev. 2.0 è quando la hai aquistata, come dire un modello più perfezionato rispetto ad una rev 1.1 capito? Ora non so sinceramente che procione ci puoi montare ma credo che il barton con bus 333 ce lo puoi montare tranquillamente. Ciao ciao.
Ma a7v333-x che vuol dire???

Vice Gm High Elves su www.terreincantate.com
a.k.a. Nadir el Shahin Capitano degli Elfi
Higs elves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 01:28   #25
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Non capisco la domanda, scusa. ig:
Old 09-05-2003, 01:51   #26
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Higs elves"

Ma a7v333-x che vuol dire???
E' uscita in contemporanea alla A7V8X, supporta tutti i proci con FSB 333, non ne esiste una versione RAID, Asus l'ha posizionata leggermente più in basso della A7V8X come prezzo e come dotazione. Cmq per quanto ne so, vanno benissimo.

Saluti
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 08:56   #27
Mattlab
Senior Member

L'Avatar di Mattlab

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Re: Bios 1017!!

Quote:
Originally posted by "Higs elves"

Mi spiegate una cosa per favore....io ho una asus a7v333 raid marchiata rev 1.04 ma con un adesivo che ho trovato all'interno della scatola che segnava frequenze e con la dicitura rev 2.oo...............fino a che cpu mi posso permettere di installare???che cavolo di rev è la mia mobo??Che vuol dire a7v333-x???
Thx per le risposte
Credo proprio che tu possa montare tutti gli Xp con bus a 333 Mhz di sicuro, soprattutto se è una rev. 2.00 (o anche 1.04); il problema semmai è per i futuri Xp3000+ e 3200+ con bus a 400 Mhz che non credo saranno supportati, sia per un problema di frequenza di bus e ram, sia per mancanza del divisore 1/6 a 200 Mhz, ma soprattutto a causa del chipset KT333
Ciauzz

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP