|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
|
Perchè rende di più fare l'eroe solitario...tanto la gente di questo ha bisogno.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
|
Vero, il popolino ignorante e bbue ha bisogno dell'eroe solitario.
Peccato che sono 2 - 3 i giornalisti che hanno coraggio a dire in faccia le cose ai potenti. Gli altri solo interviste in ginocchio, viscidi lacchè . Fr ai primi ed i secondi preferisco i primi |
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11887
|
Quote:
La teoria che "parlare male di Silvio gli fa guadagnare voti" l' ha inventata lui stesso , ma non deve crederci più di tanto visto l' impegno che ci ha messo a togliere certe persone dalla TV , la cosa strana è che c' è gente a sx che ci crede pure a questa palla colossale . Ma tutto questo sarebbe irrilevante , perchè c' è un diritto/dovere di informazione per cui di queste cose si dovrebbe parlare a prescindere dal fatto che favoriscano l' uno o l' altro . Quote:
Capisco che a te l' informazione libera non piaccia e ti stiano sulle scatole i giornalisti che cantano fuori dal coro , ma le porcate che hanno fatto per impedire loro di lavorare sono fatti oggettivi , persino gli autori materiali se ne vergognano e si inventano frottole per giustificarle . Un commento sull' intervista al grande epuratore Del Noce ( ex deputato di Forza Italia ) a "Vanity Fair" ( http://www.megachip.info/modules.php...cle&artid=1795 ) Quote:
__________________
Certe persone non le digerisco |
|||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
|
e te pareva nuovo rinvio
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../santoro.shtml |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.



















