|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
alcuni detenuti, pare, che te lo mettano letteralmente nel culo.
alcune guardie, pare, ti prendono a manganellate per divertimento in stanze buie. sono tutte voci comunque. per fortuna non ci sono mai stato. una ragione in più per essere garantisti. di pietro avrà anche ripulito dalla corruzione ma ha dei morti sulla coscienza. gente che si è suicidata perchè non sopportava "queste cose" che avvengono in un carcere. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Poi mi spieghi cosa c'entra il condannato a morte con le carceri Italiane |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e quindi doveva lasciarli stare perche poverini poi li picchiavano in carcere... se avessero temuto la cosa dal principio forse nn avrebbero intrapreso la via dell'illecito come invece hanno fatto.... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
sempre e solo colpa dei poliziotti vero? chissà come mai a me non è mai capitato.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Bhe insomma voci mica tanto, sai quanti sono i procedimenti penali a carico della polizia penitenziaria in Italia? centinaia e non credo che i detenuti si divertano a denunciare i secondini visto quello che poi rischiano di subire, sopratutto chi ha pene lunghe. Credo che male non fare e paura non avere vale anche li, dubito che i piacchiati siano tutti angioletti, ma una cosa è certa non picchiano i personaggi di spicco della malavita ma generalmente poveri disgraziati che non possono difendersi, è pur vero che i secondini fanno una vita d'inferno, è come se in carcere ci fossero anche loro ma a vita, pare sia d'uso all'uscita dal carcere salutare i secondini dicendo, io me ne vado ma voi ce restate fino a 60 anni in questo posto di mer..., parole sante. Comunque è vero anche che esiste un regolamento interno non scritto, solitamente non è tollerato alcun reato contro donne, vecchi e bambini, oltre ad altri reati considerati immorali, so che ultimamente anche lo spaccio di eroina veniva considerato tale. Credo che fare il secondino in un brutto carcere sia uno dei lavori peggiori in assoluto. |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
e cmq io ci ho vissuto per 20 anni nella penisola quindi io ho avuto a che fare con le forze dell'ordine italiane non tu Quote:
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 05-04-2006 alle 17:39. |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
purtroppo determinate persone farei vivere sotto un bel regime cosi si renderebbero conto di tutte le cavolate che dicono ma ancor piu' grave pensano!
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
cosa prevedete per Alessi e Raimondi (uccisori di Tommaso) a riguardo?
Io credo che rischiano la vita in carcere.. ho sentito che hanno ricevuto minacce da tutt'Italia per quel che hanno fatto... non so se è una voce di corridoio... ma temo botte da orbi per quei due. Piu' pesanti che mai. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Interessante. Sai che risate se qualche agente della DIGOS o di qualche altro Ente autorizzato sta facendo un'attività di monitor...che bella figura che fai tu e che bella figura che fa il sito. Bravo! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo che tu faccia confusione tra insulti ed ironia. Ma la questione, qualora interessasse altre parti, diverebbe di pertinenza della Polizia prima e della Magistratura poi. Non credo sia molto opportuno aprire un sito web agli insulti verso la Polizia di Stato...ma questo sarebbe di pertinenza di eventuali moderatori presenti qui (non so se ne esistano...) e del proprietario di questo indirizzo web (hardware upgrade). |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
proprio quelli per cui a cui le forze dell ordine stanno poco simpatiche |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non fatico a crederlo. Il problema degli insulti alla Polizia, in forma scritta è meno "lieve" di quanto si possa credere e mi meraviglio, visti i rischi che si corrono, che nessuno ne controlli o ne prevenga le conseguenze (che non sono propriamente dolci...). |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Personalmente uno che violenta e/o uccide a sangue freddo un bambino non merita di essere considerato appartenente alla specie umana. Che ne facciano quel che vogliono.
Per qualunque altro reato comunque il discorso è sicuramente diverso.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
detenuti che vengono picchiati nelle carceri?
Signori vedetevi meno film americani, da noi li mettono fuori direttamente. Vedi caso alessi e l'altro agli arresti domicialiari che uccise un carabiniere e tanti tanti altri.. ... Vergogna...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a San Vittore c'è il quinto raggio dove vengono messi i detenuti a rischio,cioè i pedofili,chi ha commesso violenze su donne o bambini e sopratutto gli infami (quelli che fanno il nome di altri facendoli arrestare),anche i viados vengono messi in un reparto a parte
le violenze vengono commesse durante le ispezioni notturne
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il Vangelo, conoscenza diretta o cosa ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

mica li picchiano! si fanno testa e muro da soli e poi danno la colpa ai secondini!
proprio quelli per cui a cui le forze dell ordine stanno poco simpatiche