|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
cheppalle.
io mi disicrivo dalla discussione. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Stai a vedere che ora visto che Allanon81 aka "Freud dei poveri" rompe l'anima, lei debba vedersi quotare i suoi interventi IT e vedersi dare della decerebrata solo perche' sta con me. Ma stiamo scherzando?
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto. Ultima modifica di CS25 : 27-03-2006 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Dopo aver letto tutto e non conoscendo ne uno ne l'altro sinceramente penso che il bisogno di freaud ce l'abbia tu allano, visto che fino a prova contraria, ti metti a giudicare( e anche in modo brusco) una persona che non conosci minimamente andando a incollare la figura di tua cugina con cui hai un evidente problema rispetto alla sua relazione su una ragazza che non c'entra niente ne con lei ne con i tuoi problemi rispetto a questa relazione. Ora, non che a me piaccia sto tipo di relazione, ma credo che ognuno sia libero di pensare con il proprio cervello, e che se hanno messo in gioco i loro sentimenti a età diverse, saranno un pò fatti loro.
Invece che metterti a discutere con persone di cui non conosci niente, impara che si può dare un giudizio si, ma non di certo vedendo il 5% di un iceberg che può essere la loro situazione, leggendola su un post di un forum. Ti consiglio prima di andare a sindacare le vite altrui, di riguardare la tua, e sopratutto di risolvere questi problemi rispetto a tua cugina e la sua storia, non rispetto a due persone su cui incolli il TUO problema Tutto imho, ovviamente
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Grazie EDIT : anzi guarda, per dimostrare quanto apprezzo questo genere di interventi, me ne sto buonino e lascio l'ultima parola ad Allanon. Tanto danni non ne puo' fare, e tu dimostri come nel rumore generale comunque il messaggio di fondo venga recepito correttamente
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto. Ultima modifica di CS25 : 27-03-2006 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non ho letto le altre pagine..
ma rispondo alla domanda..come ti presenti al primo appuntamento con 3 rose rosse Squall |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
A 'sto punto ne basta una sola, secondo me, se è il pensiero che conta...
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma il mio numero..è il 3
Squall |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Speriamo che il suo non sia 15, sennò sono volatili
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo me non dovresti regalare niente e manco pagare te
ognuno per se e camminare
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
I motivi son sempre gli stessi: affinità elettive e attrazione fisica, che col tempo si trasformano in amore. Che poi il rapporto sia problematico non lo metto in dubbio, come altri casi "particolari" [che ne so..storie a distanza]
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Visto che la persona la conosci giá ma é la prima volta che uscite, farle un "pensierino" proprio da poco, mi sembra un'idea carina.
Rossa rossa a gambo lungo, oppure, se vuoi spendere un po' di piú, una piccola composizione con un'orchidea (sono molto belle, pochi le regalano e sono un po' meno "scontate"). Ma niente di esagerato e pacchiano. La cosa "perfetta" sarebbe comprarle un pensierino che sai Lei desidera, ma questo é molto piú difficile. Dovresti chiedere a una sua amica, sorella, etc. Ad ogni modo, non c'é una risposta unica alla tua domanda: dipende molto dalla persona. Quindi se ritieni di conoscerla e che Lei lo gradisce, falle pure sto regalino, altrimenti, nel dubbio, lascia perdere. Magari Le prendi una rosa dall'indiano che le vende nei ristoranti (se dalle tue parti ci sono) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.