Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2006, 18:45   #161
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
cheppalle.
io mi disicrivo dalla discussione.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 18:45   #162
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da FuGu
Ma tutta 'sta polemica non è un filino ot, oltre che sul personale?
Chiedilo a chi avrebbe dovuto farsi dall'inizio gli affari propri, invece di andare a quotare un intervento IT di Leez per parlare di "visione deformata della realta' perche' fidanzata con un trentenne" (azzo, e ne ho 28 ).
Stai a vedere che ora visto che Allanon81 aka "Freud dei poveri" rompe l'anima, lei debba vedersi quotare i suoi interventi IT e vedersi dare della decerebrata solo perche' sta con me.

Ma stiamo scherzando?

Ultima modifica di CS25 : 27-03-2006 alle 18:57.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 19:01   #163
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Dopo aver letto tutto e non conoscendo ne uno ne l'altro sinceramente penso che il bisogno di freaud ce l'abbia tu allano, visto che fino a prova contraria, ti metti a giudicare( e anche in modo brusco) una persona che non conosci minimamente andando a incollare la figura di tua cugina con cui hai un evidente problema rispetto alla sua relazione su una ragazza che non c'entra niente ne con lei ne con i tuoi problemi rispetto a questa relazione. Ora, non che a me piaccia sto tipo di relazione, ma credo che ognuno sia libero di pensare con il proprio cervello, e che se hanno messo in gioco i loro sentimenti a età diverse, saranno un pò fatti loro.

Invece che metterti a discutere con persone di cui non conosci niente, impara che si può dare un giudizio si, ma non di certo vedendo il 5% di un iceberg che può essere la loro situazione, leggendola su un post di un forum.

Ti consiglio prima di andare a sindacare le vite altrui, di riguardare la tua, e sopratutto di risolvere questi problemi rispetto a tua cugina e la sua storia, non rispetto a due persone su cui incolli il TUO problema

Tutto imho, ovviamente
Old 27-03-2006, 19:09   #164
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
Dopo aver letto tutto e non conoscendo ne uno ne l'altro sinceramente penso che il bisogno di freaud ce l'abbia tu allano, visto che fino a prova contraria, ti metti a giudicare( e anche in modo brusco) una persona che non conosci minimamente andando a incollare la figura di tua cugina con cui hai un evidente problema rispetto alla sua relazione su una ragazza che non c'entra niente ne con lei ne con i tuoi problemi rispetto a questa relazione. Ora, non che a me piaccia sto tipo di relazione, ma credo che ognuno sia libero di pensare con il proprio cervello, e che se hanno messo in gioco i loro sentimenti a età diverse, saranno un pò fatti loro.

Invece che metterti a discutere con persone di cui non conosci niente, impara che si può dare un giudizio si, ma non di certo vedendo il 5% di un iceberg che può essere la loro situazione, leggendola su un post di un forum.

Ti consiglio prima di andare a sindacare le vite altrui, di riguardare la tua, e sopratutto di risolvere questi problemi rispetto a tua cugina e la sua storia, non rispetto a due persone su cui incolli il TUO problema

Tutto imho, ovviamente
Impeccabile, hai delineato perfettamente la questione a mio modesto avviso. Da notare come esprimi chiaramente il fatto che a te non piaccia questo tipo di relazione senza per questo gettare croci addosso o presagire fini premature.

Grazie

EDIT : anzi guarda, per dimostrare quanto apprezzo questo genere di interventi, me ne sto buonino e lascio l'ultima parola ad Allanon. Tanto danni non ne puo' fare, e tu dimostri come nel rumore generale comunque il messaggio di fondo venga recepito correttamente

Ultima modifica di CS25 : 27-03-2006 alle 19:20.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 20:53   #165
Squall - Dev
Senior Member

L'Avatar di Squall - Dev

Iscritto dal: Nov 2003
non ho letto le altre pagine..
ma rispondo alla domanda..come ti presenti al primo appuntamento

con 3 rose rosse

Squall
Squall - Dev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 20:59   #166
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
A 'sto punto ne basta una sola, secondo me, se è il pensiero che conta...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 21:01   #167
Squall - Dev
Senior Member

L'Avatar di Squall - Dev

Iscritto dal: Nov 2003
ma il mio numero..è il 3

Squall
Squall - Dev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 21:02   #168
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Speriamo che il suo non sia 15, sennò sono volatili
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 21:04   #169
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da aracnox
nulla, al massimo regalale una rosa a seconda di come va l'appuntamento.
... o di come si spera che vada...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 23:00   #170
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
secondo me non dovresti regalare niente e manco pagare te
ognuno per se e camminare
Old 27-03-2006, 23:44   #171
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Perfettamente d'accordo ma io non critico la loro relazione, io critico il loro rifiuto nell'ammettere che il loro rapporto è estremamente problematico e si basa su motivi che non stanno alla base delle normali relazioni
Non sono d'accordo sull'ultima frase.
I motivi son sempre gli stessi: affinità elettive e attrazione fisica, che col tempo si trasformano in amore.
Che poi il rapporto sia problematico non lo metto in dubbio, come altri casi "particolari" [che ne so..storie a distanza]
Old 02-04-2006, 09:39   #172
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da qtaps80
cosa regalereste ad una ragazza al primo appuntamento.??
Quindi che le hai regalato? com'è andata?
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 10:54   #173
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Visto che la persona la conosci giá ma é la prima volta che uscite, farle un "pensierino" proprio da poco, mi sembra un'idea carina.
Rossa rossa a gambo lungo, oppure, se vuoi spendere un po' di piú, una piccola composizione con un'orchidea (sono molto belle, pochi le regalano e sono un po' meno "scontate"). Ma niente di esagerato e pacchiano.
La cosa "perfetta" sarebbe comprarle un pensierino che sai Lei desidera, ma questo é molto piú difficile. Dovresti chiedere a una sua amica, sorella, etc.
Ad ogni modo, non c'é una risposta unica alla tua domanda: dipende molto dalla persona. Quindi se ritieni di conoscerla e che Lei lo gradisce, falle pure sto regalino, altrimenti, nel dubbio, lascia perdere. Magari Le prendi una rosa dall'indiano che le vende nei ristoranti (se dalle tue parti ci sono)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian