|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Perché se io voglio accogliere Berlusconi gridandogli "amico di Mangano" è un conto, se accolgo Calderoli gridandogli "finocchio" mi pare che civilmente mi pongo su due piani diversi. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
I contestatori avrebbero anche potuto mostrare cartelli contro la linea politica di Luxuria e darle della comunista che vuole aumentare le tasse a Berlusconi... tutto lecito imho... ciò che è scandaloso è che venga preso di mira l'orientamento sessuale. E' come se contestassi Berlusconi non per ciò che ha fatto ma perché è basso di statura e pelato: saranno ca##i suoi? Se poi la contestazione rischia di impedire all'oratore di parlare, in questo caso le fdo dovrebbero far sgomberare i contestatori e ristabilire l'ordine (del resto se fosse stato Berlusconi l'oratore e i contestatori fossero stati estremisti di sinistra la polizia sarebbe intervenuta ancor prima del lancio delle banane). |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma perchè "buffone" a Berlusconi è stato da denuncioa e "finokkio" a un candidato non lo è?
Perchè la prima è stata in Tg per settimane e la seconda non ne ho nemmeno notizia? fg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.