|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
In una comitiva che avevo c'era solo una ragazza, molto carina, che si lamentava per la stessa cosa; un nostro amico portò nel gruppo una ragazza, molto carina anch'essa... raga LE GUERRE!!!
Amiche amiche se se... si odiavano, altro che mettere due galli in un pollaio!!! |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
non ho mai capito l'andare in bagno in due anche se nella maggior parte dei casi non c'è chiave/chiavistello e mi devo trattenere...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
anche nella nostra comitiva c era lo stesso problema poi però un giorno ci siamo ritrovati con + donne e meno uomini
ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Però devi stare attenta che se qualcuno tenta di aprire e trova difficoltà potrebbe pensare che la porta è difettosa e spingerebbe più forte spezzandoti le gambe e facendoti cadere nella tazza!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Attenti però perchè se portate qualche amica dovete portarla + brutta di lei sennò poi s'incazza
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Scherzo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
tutte le tipe dicono che si trovano meglio coi maschi.. una ha anche la fortuna di stare da sola in una compagnia di ragazzi.. nn vedo perkè si dovrebbe lamentare.. nella mia compagnia ci sono 4 ragazze.. con 5 maschi.. ma a volte le ragazze sono due.. a volte una sola..nn mi pare proprio si lamenti.. anzi.. sarà sola una affetta da manie di antiprotagonismo.. oltre al fatto che come già detto se vuole se le porta la amiche.. altrimenti dille di andare in giro in bicicletta la sera da sola che nelle macchine della vostra compagnia ci son poche ragazze e lei potrebbe nn trovarsi bene..
|
|
|
#36 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

anche se nella maggior parte dei casi non c'è chiave/chiavistello e mi devo trattenere...