|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
conversazione al telefono
salve a tutti
da un po' di tempo sto cominciando a odiare i cellulari, quando sono in comitiva con gli amici e dobbiamo chiamare un amico al cellulare..chi è al telefono, ed ovviametne dovrebbe far capire e sentire cosa l'0altro dice,invece di rimanere fermo,comincia a camminare..e allontanarsi dalla compagnia. a volte è anche fastidioso, sembra che non si vogila far sentire la conversazione...anhce se si è partecipi questo mi sta succedendo diverse volte, e non solo che il gruppo che frequento. non capisco proprio questo enorme impulso a muovere le gambe quando si è al telefono a cosa è dovuto! proprio stamattina, ero in ufficio...c'era un collega che aveva chiamato per un chiarimento un'altro...ebbene cosa fa?. si mette a passeggiare per tutto l'ufficio avanti e indietro...ma dico io"ma stai fermo!!! sto lavorando!" mah..roba da non credere cmq lo ammetto, camminare mi rilassa mentre parlo, ma in uffiocio o con gli amici cerco di astenermi da queste pratiche
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche io cammino quando sono al telefono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Probabilmente percorro chilometri ogni giorno, mentre parlo al telefono. Perfino in ufficio, se la chiamata è su cellulare, mi alzo e incomincio a muovermi...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
il tuo nick Am_ODIO c'entra qualcosa con l'odio che provi per determinate cose (per non dire tutte )...
ogni thread aperto da te, parla sempre delle cose che ti danno fastidio ... o che odi semplice curiosità |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
trovo una liberazione interiore scrivere nel forum e confidare le mie ansie e emozioni,specie quelle cose che non sopporto, riesco a rilassarmi, leggendo i post di vari ragazzi che la pensano come me infatti sono diventato un frequentatore di forum proprio quando ho scoperto la capacita' dei forum a farmi affrontare le situazioni di tutti i giorni con estrema semplicita'. in genere sono un ragazzo molto chiuso,...in effetti mi trovo bene qui p.s. Amodio..è il mio VERO nome! io mi chiamo proprio cosi'
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
fammi capire...e se stai facendo il bagno il cellulare li' vicino squilla cosa fai? una nuotata?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
credo che il camminare quando si sta al telefono sia sintomo di "fretta" e cioè voglia di terminare la conversazione...lo faccio anch'io ..e in effetti trovo un immenso piacere nel concludere una conversazione telefonica..indifferentemente dalla persona con cui parlo...che può essere anche piacevolissima.....ma è proprio il mezzo che non mi aggrada...
tra quelli che camminano durante una telefonata in quanti hanno notato sollievo nel terminarla? ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

Raffo™ (io, non la birra) |
|