|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Questo è un esempio di convenzione tra PS ed università, per il riconoscimento di crediti
http://www.poliziadistato.it/pds/ope...gno%202004.pdf
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Leggetevi cosa dice oggi il S24H pag.19
<<Fabbriche>> di dottori a bassa qualità e si parla di lauree ordinarie in Italia, non di discount del diploma E dopo parliamo di decadenza.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Per trattare dei privilegi legali o illegali di cui godono i dipendenti pubblici faccio un esempio a me vicino. In un importante Istituto pubblico dove io lavoro, come in tutti gli Istituti di ricerca per accedere al profilo di ricercatore ci voglio tre anni sudati e documentati di ricerca, come un dottorato, o 3 anni a termine col profilo di ricercatore in un qualsiasi Istituto di ricerca (università, ecc.). Qualche anno fa ci sono stati i concorsi e prima di espletarli si sono creati una commissione ad hoc che ha considerato come "ricerca" gli anni di chiunque lavorasse in Istituto anche se con profili amministativi o collaboratori (anche se con mansioni di ultimo livello) dando l'idoneità (molti poi hanno proprio vinto il concorso) a chi 3 anni di ricerca come prevede una legge dello stato (il CCnl comparto ricerca) non aveva. Quegli anni di "non ricerca" poi sono stati valutati il triplo ad esempio dei miei di dottorato. Che dire i comuni mortali devono fare tutti gli esami per laurearsi, fare gli anni di ricerca per fare il ricercatore, o altre esperienze per accedere al relativo profilo. MA i soliti privilegiati no. SI trasforma l'oro in bronzo ed il bronzo in oro, Questa è l'Italia!!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.