|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
DI SUCCEDERE NON SUCCEDE NULLA...
purtroppo il voto e' solo un diritto...e non un dovere... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Mi sa che Holiday ha pienamente ragione. Se è vero che votare è sia un diritto che un dovere è anche vero che mi deve essere consentito di poter muovermi per andare a votare.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il dovere non dovrebbe comportare spese, però! andando a votare ci rimetto 60 euro di treno (prezzo del biglietto andata-ritorno scontato del 60 %) e perdo sicuramente un giorno di ferie che non mi verrà pagato o che magari potrebbe essermi utile per emergenze future. Se il viaggio mi costasse 0 spese e se non mi togliessero il giorno di ferie, andrei sicuramente a votare, ma alle attuali condizioni ci penso 10000 volte
E poi onestamente voglio vedere la maratona degli scrutini, che altrimenti non potrei vedere perchè sarei in viaggio. E non mi perdo per nulla al mondo la faccia di Emilio F. quando saprà che il suo eroe ha preso una sonora batosta
Ultima modifica di pablo78 : 21-03-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Vabbè...scusa,senza offesa,ma allora vuoi la botte piena e la moglie ubriaca....Ricapitolando....
1) Lavori lontano dal tuo comune di appartenenza 2) Vuoi votare perchè hai paura di perdere i diritti 3) Non vuoi perdere l'eventuale giorno di ferie 4) Non vuoi spendere 60 euro di biglietto del treno 5) Te ne vuoi stare a casa a vedere gli exit-poll Abbi pazienza,ma tutto ciò mi sembra un po' un controsenso....per accontentarti bisognerebbe mettere un seggio a casa tua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.