|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
da AVI A AVI toglire doppie tracce audio
ciao ragazzio go un problema tempo fa mi divertivo a codificare filmati mantenendo + tracce audio .
ora invece sono costretto a rimuoverle perche il mio lettore divx non le supporta un sistema lo conosco ma è lunghissimo uasando virtualdab quello che volevo chiedervi se conoscete un sistema + breve e che mi lasci il codec video e audio immutato ,ho sentito parlere di un programma MKVextractGUI che farebbe per me ,senon fosse per il problema che lavora con i file mkv . conoscete qualcosa di simile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Puoi fare il procedimento che dici tu in circa un minuto utilizzando VirtualDubMod.
Apri il tuo file in VDubMod vai in Streams>Stream List selezioni il flusso audio che vuoi levare premi disable. Tasto destro sul flusso che vuoi mantenere, metti Direct Stream Copy e premi OK. Nel menù video metti su Direct Stream Copy. Salvi il nuovo file tramite File>Save as. In questo modo vdub salverà in blocco il file eliminando il flusso che vuoi tu senza ricodificare nulla. Ciao!
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 06-03-2006 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cosi non ho mai provato
sicuro che non mi rifa la ricodifica sel file? comunque grazie ora provo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa di nuovo ho provato questo sistema e va benissimo solo che alchuni file dopo trasformato se lo apro mi da errore di explorer sapete dirmi perchè
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' stranissimo...forse un errore con il codec, non saprei che dirti.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è quel errore stupido che ti dice se riavviare o no o iviare errore alla microsoft
comunque i video si vedono bene e come l'originale . e se disattivassi la messaggistica di errore solo che non so come |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao ma tu con quale player li apri?
Potrebbe essere un errore del player quello non dell' explorer!!! Come player per vedere i divx dovresti usare uno tra questi: (videolan, bsplayer, o il wmp classic) gli altri sono inferiori a questi 3. Saluti NIGOL!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad usare un player diverso, se l'errore si ripete allora il problema sta proprio nel codec ma non credo..altrimenti dovrebbe andarti in palla anche vdub. Prova Media Player Classics è leggerissimo e non ti sporca il sistema. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.