Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2006, 11:30   #1
alexfx79
Senior Member

L'Avatar di alexfx79

Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
DFI infinity nf4

Ciao a tutti ho appena rifatto il pc a nuovo e mi sono comprato una dfi nf4 infinity.
Ho appena formattato e installato il media center 2005 e ho installato tutti i driver che servono, a questo punto:
Mi appare nella barra delle applicazioni una icona con scritto : rimozione sicura dell' hardware e si riferisce all' hard disk come mai esce sta scritta cosa vuol dire?
Io non voglio rimuovere l' hard disk.
Old 04-03-2006, 11:54   #2
gim1979
Senior Member

L'Avatar di gim1979

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Perchè gli hd sata possono essere rimossi anche quando il pc è acceso come gli usb (logicamente non quello dove è installato il so).
P.S. complimenti per la scheda madre
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48
gim1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 12:03   #3
alexfx79
Senior Member

L'Avatar di alexfx79

Allora dici che e' normale?
Perche' se provo a rimuoverlo mi dice impossibile rimuovere provare in un secondo momento.
Ma che hdd dovrei rimuovere? io ne ho uno (maxtor 200gb partizionato in C: D
Non capisco che tipo di funzione sia.

grazie per i complimenti
Old 04-03-2006, 12:10   #4
alexfx79
Senior Member

L'Avatar di alexfx79

In piu' mi capita una cosa strana che mi capitava anche con la dfi nfII ultra b

LE casse se le collego nel jack della scheda madre funzionano in mono se invece le collego nel frontalino davanti nel case funzionano in stereo e questo e' proprio un mistero.
Pensavo che si fosse rotto il jack nella dfi nf2 ma invece e un problema che mi trascino anche sulla nf4 cosa puo essere????
Old 04-03-2006, 14:46   #5
alexfx79
Senior Member

L'Avatar di alexfx79

Ok il 1° problema lo ho risolto ho formattato e satvolta ho caricato i driver giusti S.Ata e il problema dell' HDD lo ho risolto.

PERO'!!! resta sempre il problema delle casse in mono che proprio non riesco a capire da cosa e' dovuto, nessuno puo' aiutarmi????

Praticamente se attacco il jack delle casse dietro dove ci sono tutte le porte funziona in mono cioe' ne funziona solo una.
Se invece le collego nel frontalino davanti (dove accendete e spegnete il pc)
li funzionano tutte e due (in stereo).
E non sono in grado di venirne a capo, c'e' qualcuno che mi puo dare una mano??????

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
Samsung Galaxy S26 in promo lancio su Am...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian