|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
p.s. Capisceammè! |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
però guarda caso non ne hanno persa neanche una. e ti sfido a trovare qualcuno più bravo di loro, hai dato un'occhiata ai curriculum di chi lavora lì? certo che ce ne vuole per arrivare a criticarli, ma proprio tanto! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
e comunque ciò non significa che non controllerò e che difenderò questa "causa" ad occhi chiusi |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto il curriculum di quelle persone (ho un'amica che sta tentando la carriera giornalistica d'inchiesta e volevo aiutarla per provare a chiedere lì... e ho rinunciato dopo aver visto le esperienze degli altri) e mi sembrano tutto meno che raccomandati messi lì da un partito. sono tutti free lance, vengono pagati a 60 giorni solo per il prodotto (in questo caso dalla rai, ma può acquistare il lavoro fatto chiunque) e se dovessero perdere una causa (una sola) dovrebbero chiudere. molti hanno mollato lavori più sicuri (e remunerati) per questo.. a me sembrano persone da ammirare, non da insultare. adesso solo per il fatto che hanno venduto le loro inchieste a rai3 diventano faziosi? ma dai, non esiste. magari qualcun altro, citatemi altra gente ma non loro. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.