|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
i wash here
![]() laaaaaaavare ooooh oh |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
accendo la tv e c'è berlusconi, aptro il giornale e ci trovo berlusconi, giro x le strade e grandi manifesti di belusconi mi guardano da ogni angolo, apro una rivista e ci trovo berlusconi,vengo sul forum e si parla di berlusconi anche nelle sezioni non politiche, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Stiamo discutendo a riguardo della gestione dell'official thread.
In linea di massima si pensa di lasciare il thread ufficiale soltanto per le sue dichiarazioni..per il resto è possibile aprire altri thread su Berlusconi che non riguardino strettamente le sue dichiarazioni politiche.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
francamente da un senior member di 5 anni e passa con più di 3500 post mi aspetto un comportamento diverso e decisamente migliore.
aprire un thread su commenti\considerazioni\critiche o quant'altro sull'operato di un moderatore SENZA aver avuto previa autorizzazione non mi pare sia mai stato permesso in qualunque sezione di questo forum. non ho difficoltà come al solito nello spiegare il mio operato, ma visto che è il caso di avere bene a mente piccole e basilari regole per un quieto vivere ed è il caso di impararle in fretta nonostante l'anzianità induca a pensare diversamente, non fornirò in questa sede alcuna motivazione. chi è interessato legga l'articolo 2 del regolamento e si comporti di conseguenza, ossia come la stragrande maggior parte degli utenti è solita fare in casi simili. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.