|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Eppi Bordei
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
doppio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 01-03-2006 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
auguri anche da me.
quanti anni?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
bene, ora il servizio me lo fa prima di aspettare il mio compleanno E' stato bello
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
auguri!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Auguri...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Auguri Maurizio
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
auguri
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
grazie ancora a tutti
stamattina mi son fatto un bel regalo: sono stato contattato da un'azienda a cui è stato fatto il mio nominativo, ed ho accettato un'interessante proposta di lavoro a medio-lungo termine sono molto contento @ lokeron: sono 28, non ho capito che ha postato tatrat4d perchè vedo un rettangolo con una X rossa. boh, sarà il firewall che fa da filtro verso certe immagini indecenti... ...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
28? wow siamo quasi coetanei!
quindi alla tua età sei ormai un ometto, è ora che impari a leggere meglio i nomi dei tuoi utenti e a scrirerli correttamente.... loReKon (LORE come LORENZO è facile da ricordare ) non loKeRon!! adesso mi faccio bannare il nick e mi ribattezzo "loacker", magari non sbagliate più!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Auguri
!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Azz Christina moderatrice??? Scherzo...complimenti!!! FINE OT
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

)
sono molto contento
...